Salerno: rilanciare il mercato delle case con mutui sempre più agevolati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
salerno_panorama_case_2Rilanciare il mercato immobiliare attraverso mutui sempre più agevolati per l’acquisto e la ristrutturazione degli immobili. Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha partecipato alla convention regionale della Banca della Campania organizzata e svoltasi a Villapiana Country House con la partecipazione dei vertici dell’istituto e di centocinquanta agenti immobiliari provenienti da tutta la Campania.  La manifestazione, presenti il vice direttore Banca Campania Andrea Molinari e la direttrice d’area Stefania Lezzi, è servita ad illustrare agli addetti ai lavori le nuove proposte per la concessioni di mutui finalizzati alla gestione del patrimonio immobiliari. Assecondando le richieste del mercato, la Banca della Campania propone tassi mai così favorevoli per il sottoscrittore. “Si tratta – ha dichiarato il Sindaco Vincenzo De Luca – di un’eccellente opportunità per dare vivacità ad un comparto cruciale per l’economia del territorio. La trasformazione urbanistica consapevole condotta e realizzata dal Comune di Salerno ha reso sempre più attraente la nostra città facendo crescere la domanda immobiliare; sia per l’acquisto di appartamenti sia per la ristrutturazione onde adeguarli alla nuova qualità di vita e decoro urbanistico del capoluogo. Apprezziamo la sinergia che la Banca della Campania punta a creare tra il sistema creditizio, gli addetti ai lavori ed i clienti finali confidando che l’accensione di questi mutui possa generare ulteriore sviluppo ed occasioni di lavoro”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Per acquistare case che a salerno hanno ormai prezzi folli.400 mila € per 100 mq mal tenuti a pastena,80 mila un box auto di 15mq a parco arbostella,ormai siamo fuori da ogni logica di mercato.

    E del tasso agevolato me ne infischio,perché pure che me lo danno a tasso zero per ripagarlo ci metterei 100 anni oppure dovrei rinunciare a tutte le mie entrate mensili.

    Ho seri dubbi riparta qualcosa…

    Mario

  2. A gennaio di quest\’anno me l\’hanno rifiutato senza un motivo valido. Per me alla fine è stata una fortuna perché ho \”risparmiato\” oltre 25 mila euro di interessi per un mutuo (ristrutturazione) di appena 50 mila. Assolutamente vergognoso !!!

  3. oltre ai commenti precedenti con i quali concordo pienamente, l’IMU e le altre tasse fantasiose chi le paga?? il sindaco, Renzi, Monti o le banche a tassi agevolati??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.