Estate nel Pallone 2014 collegato al Pizza Expo di Salerno: giornata conclusiva del torneo

Stampa
giornata_conclusiva_Pizza_Expo_calcioFinalissime col botto per la prima edizione della kermesse calcistica collegata a Pizza Expo 2014. Si chiude con le vittorie di Picentia, Millenium A ed Eden Soccer la due settimane di gare tra il Parco del Mercatello ed il campo sportivo di Casignano rientranti nell’orbita del progetto Estate nel Pallone, ideato e condotto dalla Valentino Mazzola Coperchia con la coordinazione di Daniele Farina ben coaudivato da un nutrito staff composto dai dirigenti responsabili Alfonso Fiorillo, Gaetano Caparrotti, Pierluigi Greco ed ancora Vincenzo Ascolese, Vincenzo De Dominicis e Gennaro D’Agostino. Una due settimane di puro spettacolo conclusa come meglio non si poteva quella dedicata alla categoria Pulcini:

“Non mi aspettavo un successo del genere – commenta Farina – considerando i tempi molto ristretti in cui abbiamo messo su la manifestazione. Abbiamo gettato le basi per un progetto lungimirante da ampliare mano mano, con ad esempio l’introduzione della categoria Allievi e del Beach Soccer. Si è creato il giusto connubio tra l’aspetto gastronomico e quello ludico-sportivo, grazie alla disponibilità del patron di Pizza Expo Giovanni Sapere e allo staff di animazione capeggiato da Vincenzo Di Domenico. Il prossimo anno partiremo ancora più collaudati e con rinnovate motivazioni. Un ringraziamento particolare voglio farlo a Pierluigi Greco ed agli sponsor Pulcinella, DG Soccer Coaching, Pensando A Te Ristorante, Rei’s Travelbug, Osteria sul Ponte e G-Club oltre a tutta l’area comunicazione”. Venendo al dato tecnico, il Premio Givova è andato alla Millenium A di Loris Fortunato che ha sconfitto 23-13 la Valentino Mazzola nel 3 vs 3 del Parco del Mercatello. Poker vincente per la Picentia di Davide Palladino nel 5+1 di Casignano: i picentini alzano al cielo la Coppa superando 4-1 l’Eden Soccer. L’atteso Trofeo Pizza Expo va, invece, proprio all’Eden Soccer di Leandro Calabrese impostasi, al termine di un confronto spettacolare, 16-13 sul Faiano che si consola con il titolo di miglior giocatore per tecnica e fair play Luca Picariello. Non resta, quindi, che rinnovare l’appuntamento all’estate 2015.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.