Agropoli, tutto pronto per la Notte Blu: venerdì 11 luglio musica, spettacolo e shopping per il centro

Stampa
agropoli_notteTutto pronto per la terza edizione della NOTTE BLU di Agropoli, in programma venerdì 11 luglio a partire dalle ore 21.00. Sarà una serata di festeggiamenti non stop per celebrare l’ottenimento per l’estate 2014 della Bandiera Blu per le spiagge e per gli approdi turistici. Momento atteso la consegna ufficiale agli stabilimenti balneari del vessillo blu, che sarà issato sulle spiagge agropolesi per tutta la stagione estiva. «Sarà una lunga sera di divertimento con musica, spettacoli, animazione per bambini e shopping con i negozi che rimarranno aperti fino a tarda notte – annuncia il sindaco di Agropoli Franco Alfieri – La Notte Blu si conferma ormai un appuntamento fisso nell’estate agropolese, un momento significativo anche per sensibilizzare cittadini e turisti sulla Bandiera Blu. Anche per quest’anno è stato ideato un programma che nella sua semplicità, grazie ad artisti per la maggior parte locali, avrà come obiettivo quello di far trascorrere qualche ora di spensieratezza nelle principali vie del centro. La novità è lo sdoppiamento dell’evento, con la Notte Blu On The Beach prevista per il 31 luglio, che vedrà protagonista in particolar modo la zona del Lungomare San Marco e di Via Risorgimento».

«L’appuntamento – dice l’assessore al commercio e alle attività produttive,Eugenio Benevento – è orientato anche a dare respiro alle attività commerciali che resteranno aperte per tutta la serata e potranno beneficiare dell’annunciato arrivo di tantissime persone». «La Notte Blu  – afferma l’assessore al porto, demanio e servizi ambientali,Massimo La Porta – si inserisce nelle attività di sensibilizzazione sul programma Bandiera Blu, un riconoscimento che Agropoli riceve per la qualità delle acque e dei servizi offerti, sia per le spiagge sia per il porto turistico». Definito nei dettagli il programma della Notte Blu di venerdì, con momenti e diverse postazioni (Piazza Vittorio Veneto, Corso Garibaldi, Piazza della Repubblica, Via Pio X, Via Piave, Piazza Giovanni XXIII, Via Filippo Patella, Via Mazzini, Piazza della Mercanzia, Porto Turistico e Piazzetta Madonna di Costantinopoli) con spettacoli per tutti i gusti e le età. A partire dalle ore 21.00, nelle vie del centro al via l’animazione itinerante con i gruppi di strada Ensamble Brass Band e Percussion Ensamble.

Piazza Vittorio Veneto: Dino Zero & Friends – Spettacolo comico musicale (prima parte)

Ore 22.30 – Cerimonia ufficiale di consegna della Bandiera Blu 2014 agli stabilimenti balneari

Ore 22.45: Dino Zero&Friends (seconda parte)

Piazza della Repubblica: Notte Blu dei Bambini – Spettacoli, musica e intrattenimento per i piccoli ospiti della Città a cura di Habiba Animazione

Piazza Giovanni XXIII: Borderline – Spettacolo pop-rock

Via Filippo Patella: Si Salvo chi può – Spettacolo musicale e intrattenimento

Piazza della Mercanzia: Sunset Boulevard – Musica pop rock

Via Pio X: Jam Session – Dj set a cura del Forum dei Giovani di Agropoli

Piazzetta Madonna di Costantinopoli: Spettacolo musicale con Andrea Anonimo

Porto turistico: Vivi il gusto con i mercatini a “Km 0” a cura di Coldiretti Salerno

Porto Turistico: a partire dalle ore 00.30

Radio Ibiza Night Dj con Fernando Opera – Voice Timo Suarez

Warm Up Luca Severino – Voice Lelejoop

Ore 24.30

Fuochi Blu

Spettacolo di fuochi pirotecnici

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.