Salerno: ai Bagni Savoia i Giovani Avvocati dell’AIGA festeggiano l’nizio dfell’estate ed il 35esimo anniversario della Fondazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Come ogni anno l’A.I.G.A. (Associazione Italiana Giovani Avvocati) festeggia l’arrivo delle vacanze con la consueta festa, che quest’anno si terrà nella bellissima cornice dei Bagni Savoia, sul litorale sud di Salerno venerdì 11 luglio a partire dalle 22,00. I giovani avvocati salernitani festeggeranno anche tutti i presidenti che dal 1979 ad oggi si sono succeduti alla guida dell’associazione, con un aperitivo prima della festa sulla splendida terrazza della medesima location. Sono, infatti, stati invitati tutti coloro che hanno presieduto l’Aiga nella sua lunga storia: dall’attuale presidente del Consiglio dell’Ordine Avv. Americo Montera, agli avvocati Antonio Calabrese, Giuseppe Corona, Angelo Arciello, Maurizio Gaeta, Beniamino Spirito, Antonio D’Alessio, Roberto De Cataldis, Cristina Lembo, Lucia Ragone, Gigi Cassandra, Simonetta Scuccimarra, Omar Lardieri, fino ad arrivare agli ultimi due, Marco Del Vecchio e Gisella Lauriello, che hanno preceduto l’attuale Presidente Giovanni Balbi. Dopo la cerimonia partiranno musica e balli fino a tarda notte con la band di Marcello Ferrante!

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.