Agropoli: grande successo per la “Notte Blu”, il 31 luglio si replica con la versione “On the Beach”

Stampa
Agropoli_Notte_bluGrande successo per la terza edizione della Notte Blu andata in scena ad Agropoli venerdì 11 luglio. Le strade e le piazze del centro cittadino interessate dalla manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale agropolese sono state letteralmente invase da tante persone che hanno assistito agli spettacoli e ai momenti di intrattenimento nelle diverse postazioni.  L’evento più atteso la cerimonia della consegna simbolica agli stabilimenti balneari della Bandiera Blu 2014, ottenuta dal Comune di Agropoli per le spiagge e per il porto turistico. Sul palco di Piazza Vittorio Veneto presenti il sindaco Franco Alfieri, l’assessore al commercio Eugenio Benevento, l’assessore all’ambiente, porto e demanio Massimo La Porta, assessori e consiglieri comunali.

“E’ stato un successo – afferma il sindaco Franco Alfieri – Migliaia di persone hanno partecipato alla Notte Blu, che quest’anno avrà una seconda parte con l’edizione “On the beach” in programma il 31 luglio sul Lungomare San Marco. Agropoli si conferma città turistica. Abbiamo consegnato la Bandiera Blu agli stabilimenti balneari. La Notte Blu è uno dei tanti appuntamenti inseriti nel cartellone estivo che renderanno ancora più ospitale la nostra città”. “Tante persone – afferma l’assessore Eugenio Benevento – hanno deciso di trascorrere qualche ora di svago scegliendo la Notte Blu, un appuntamento ormai fisso e di grande successo. Un’occasione anche per i commercianti che sono rimasti aperti per tutta la serata. E’ stato bello vedere tante persone di tutte le età divertirsi con i diversi spettacoli”.

“La Bandiera Blu – aggiunge l’assessore Massimo La Porta – è un riconoscimento alla qualità dei servizi turistici e alle acque della nostra costa. E’ frutto della valutazione da parte di una commissione internazionale che si basa su rigidi criteri. Abbiamo voluto la Notte Blu per sensibilizzare i cittadini e i turisti sul programma Bandiera Blu”. Nel corso della cerimonia consegnata anche una targa alla Capitaneria di Porto di Agropoli, parte attiva e sinergica nel programma Bandiera Blu. La serata è proseguita con lo spettacolo comico musicale “Dino Zero&Friends”, con la musica nelle postazioni di Via Pio X, Piazza Giovanni XXIII, Via Filippo Patella e Piazza della Mercanzia. Tanto divertimento per i giovani al porto turistico, dove dopo la mezzanotte è iniziata la Notte dei Dj.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.