Il 13 luglio al via il casting event con Lello Arena. L’appuntamento è alle Grotte di Pertosa-Auletta

Stampa

grotte_pertosaDomenica 13 Luglio a partire dalle 10.30, la Fondazione MIdA ospiterà presso i giardini delle Grotte di Pertosa-Auletta il casting event per la realizzazione della commedia “Forse un giorno ti dirò di si”, diretta da Lello Arena e prodotta dalla FG Pictures di Francesco Gagliardi.

Siamo felici  – spiega il presidente della Fondazione MIdA Francescantonio D’Orilia – che la FG Pictures e un grande attore come Lello Arena, che dirigerà la commedia, abbiano scelto come location del loro casting event le Grotte di Pertosa-Auletta. La Fondazione MIdA è sempre attenta nel sostenere manifestazioni come questa che vanno nella direzione della promozione del nostro territorio, creando anche occasioni di crescita per i giovani talenti che potranno confrontarsi domani con volti noti del mondo del cinema e del teatro”.

Durante il casting a Pertosa saranno selezionati gli aspiranti attori, che avranno la possibilità di interagire con Lello Arena, Tony Sperandeo, Claudia Mercurio, Giovanna Serena e Alessandro Haber, oltre a tecnici e giornalisti del mondo cinematografico.

Alle 18.00, poi, si terrà la prima conferenza stampa di presentazione del film con gli attori presenti. In particolare, Lello Arena – in anteprima nazionale – dalle Grotte di Pertosa-Auletta diffonderà i dettagli sulla commedia da lui diretta.

L’appuntamento per i talenti emergenti è a partire dalle 10.30 fino alle 13.30, per poi riprendere nel pomeriggio dalle 15.00 fino a sera.

Chi parteciperà al casting avrà diritto all’ingresso gratuito in Grotta e nei Musei MIdA.

Per informazioni casting: cell. 331 5362155 – www.fgpictures.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.