Il 13 luglio al via il casting event con Lello Arena. L’appuntamento è alle Grotte di Pertosa-Auletta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

grotte_pertosaDomenica 13 Luglio a partire dalle 10.30, la Fondazione MIdA ospiterà presso i giardini delle Grotte di Pertosa-Auletta il casting event per la realizzazione della commedia “Forse un giorno ti dirò di si”, diretta da Lello Arena e prodotta dalla FG Pictures di Francesco Gagliardi.

Siamo felici  – spiega il presidente della Fondazione MIdA Francescantonio D’Orilia – che la FG Pictures e un grande attore come Lello Arena, che dirigerà la commedia, abbiano scelto come location del loro casting event le Grotte di Pertosa-Auletta. La Fondazione MIdA è sempre attenta nel sostenere manifestazioni come questa che vanno nella direzione della promozione del nostro territorio, creando anche occasioni di crescita per i giovani talenti che potranno confrontarsi domani con volti noti del mondo del cinema e del teatro”.

Durante il casting a Pertosa saranno selezionati gli aspiranti attori, che avranno la possibilità di interagire con Lello Arena, Tony Sperandeo, Claudia Mercurio, Giovanna Serena e Alessandro Haber, oltre a tecnici e giornalisti del mondo cinematografico.

Alle 18.00, poi, si terrà la prima conferenza stampa di presentazione del film con gli attori presenti. In particolare, Lello Arena – in anteprima nazionale – dalle Grotte di Pertosa-Auletta diffonderà i dettagli sulla commedia da lui diretta.

L’appuntamento per i talenti emergenti è a partire dalle 10.30 fino alle 13.30, per poi riprendere nel pomeriggio dalle 15.00 fino a sera.

Chi parteciperà al casting avrà diritto all’ingresso gratuito in Grotta e nei Musei MIdA.

Per informazioni casting: cell. 331 5362155 – www.fgpictures.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.