Università, cerimonia di premiazione degli studenti meritevoli ai corsi di laurea

Stampa
Università_di_SalernoMartedì 15 luglio, alle ore 10.00, nell’Aula Magna “Vincenzo Buonocore” del campus universitario di Fisciano, alla presenza delle autorità accademiche e del territorio, si terrà la cerimonia di consegna dei Premi di merito agli studenti dell’Università degli Studi di Salerno laureatisi con lode nell’anno accademico 2012/2013 entro la durata prevista dall’ordinamento didattico del proprio corso di studi.

 

Alla cerimonia parteciperanno l’Assessore della Regione Campania alla Promozione culturale, all’Istruzione e all’edilizia scolastica, prof.ssa Caterina Miraglia,  il Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, prof. Aurelio Tommasetti, il Presidente dell’A.DI.S.U. – Salerno, prof. Domenico Apicella.

 

“Non si tratta solo di un’occasione per valorizzare il merito dei nostri migliori studenti – dichiara il Rettore Tommasetti – ma anche dell’istituzionalizzazione di un attestazione di impegno e valore, che, aldilà del valore economico, sia spendibile nei loro curricula”.

 

“E’ un’occasione d’incontro tra eccellenze universitarie e territorio – aggiunge il professore Apicella, Presidente A.DI.S.U Salerno – che vorremmo fosse proficua anche per le realtà imprenditoriali, come ulteriore facilitatore per il placement”.

 

I diciotto premi, dal valore di 1.500 euro ciascuno, saranno assegnati con equa ripartizione fra le sei Facoltà dell’Ateneo: Economia, Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione; Farmacia e Medicina; Ingegneria; Scienze Umanistiche e della Formazione; Scienze Matematiche Fisiche e Naturali ; Giurisprudenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.