Scafati: droga nello scooter, 36enne arrestato dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
lampeggiante_carabinieri_2I militari della tenenza di Scafati durante un mirato servizio antidroga hanno tratto in arresto nella serata di ieri Vincenzo Cimmino, 36 anni, gia’ noto alle forze dell’ordine.  L’uomo e’ stato visto aggirarsi a bordo del suo scooter con fare sospetto in una zona  residenziale. Sottoposto a controllo, oltre a subire il sequestro del motorino privo di assicurazione, e’ stato trovato in possesso di due involucri contenenti ciascuno 10 grammi di cocaina di buona qualita’.

L’uomo aveva in uso un garage situato poco lontano dal luogo ove e’ stato sottoposto a controllo pertanto la perquisizione e’ stata estesa anche a quella pertinenza ritenendo che potesse essere usato come deposito. Ed in effetti nascosti dentro il garage sono stati trovati altri 3 sacchetti di plastica contenenti ognuno 50 grammi di cocaina.

Pertanto, dopo il sequestro di complessivi 170 grammi di stupefacente, l’uomo e’ stato ammanettato e condotto a Fuorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.