Gli Ultras chiedono i fatti a Lotito, ancora uno striscione

Stampa
Striscione_SalernitanaQuesta volta scendono in campo gli ultras per lanciare un messaggio chiaro a Lotito. Mai scesi a patti… se hai scelto Salerno servono i fatti!” recita lo striscione esposto nei pressi dello stadio Arechi a firma UMS, Ultras Movement Salerno, uno dei gruppi della curva sud Siberiano. Striscione che è spuntato poche ore dopo il raduno della Salernitana. Le ufficializzazioni di Lanzaro e Mendicino non bastano. Evidentemente i tifosi sono stanchi di aspettare e dopo settimane di attesa hanno preso una posizione precisa con l’obiettivo di spronare la società ad investire per allestire una squadra competitiva.

La Salernitana, è inutile girarci intorno, deve puntare a vincere il campionato, deve lottare per la promozione in serie B cercando di evitare i playoff che si preannunciano lunghi ed insidiosi visto che quest’anno entreranno in scena anche le squadre degli altri gironi. Sarà anche più difficile disputare gli spareggi promozione che vedranno impegnate le seconde e terze classificate più le due migliori quarte dei tre gironi. Il tempo è scaduto, ora Lotito non può più temporeggiare. Deve dare un segnale preciso alla piazza non a parole ma con i fatti che più volte dichiara di compiere e che invece mancano, almeno a Salerno mentre è sempre molto attento ed attivo con la Lazio. Gli stessi fatti invocati dal gruppo UMS nell’ultimo striscione che segue di una settimana quello esposto, senza firma, davanti alla sede della Salernitana nel quale si chiedeva un maggiore investimento economico da parte di Lotito oppure un suo disimpegno. Il ritiro di San Vito di Cadore è ormai alle porte e Somma ha un organico ancora carente, soprattutto nei ruoli di trequartisti ed esterni di attacco fondamentali nel gioco del tecnico pontino. I tifosi non sono più disposti a dare fiducia ad occhi chiusi alla società, come hanno fatto l’anno scorso con quasi 5.000 abbonamenti e una media di 8.500 presenze allo stadio. Numeri da fare invidia a molte piazze di serie B. Salerno merita di più e vuole capire se Lotito sia realmente intenzionato a lottare per la serie B. Solo i fatti e i risultati potranno parlare.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • andate a lavorare piuttosto che perdere tempo a scrivere sti striscioni….avere la passione per il calcio è na cosa….arrivare a questi livelli è da stupidi

  • ma non avete capito che non esiste più la passione per il calcio, le squadre di calcio sono vere e proprie aziende, guadano solo l’aspetto economico, non certo si interessano della città di appartenenza, dei tifosi, della passione e fede calcistica….se ne fregano!!! Ci sono dei motivi reali che inducono una squadra a fare buoni o pessimi acquisti e non sono certo i gionalisti o i tifosi a saperlo!! è tutta una farsa

  • 4 mucuselli che si atteggiano a “guappi”.
    Abbattete gli stadi altro che Crescent e Fonderie.
    Questo calcio non ci interessa.

  • Come mai lirTv faceva 100 nomi di acquisti e non c’era lanzaro? Allora gli altri calciatori che secondo Esposito non venivano a Salerno era una farsa?

  • ma quali fatt…la vostra dimensione è sempre stata la serie c…ma addò iat…..la vostra categoria i campetti parrocchiali e le sagre paesane pisciatù ma quali fatt…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.