Giffoni Music Concept: Il meglio del panorama rock/pop/rap italiano con i Negramaro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giffoni_Film_FestivalIn occasione della 44esima edizione del Giffoni Experience, torna il Giffoni Music Concept, festival musicale in programma dal 19 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana (SA). Il festival, organizzato da MN, porterà sul palco dello Stadio Giuseppe Troisi il meglio della musica rap, rock, pop e dance del panorama musicale italiano. L’inizio è travolgente,  il 19 luglio salirà sul palco la rockband del momento, capace di trascinare con la potenza delle sue note i pubblici di palasport teatri e stadi: i Negramaro inaugureranno il festival con la primissima tappa al sud del loro nuovo ‘Un amore così grande 2014 Tour’.

Il Giffoni Music  Concept è in collaborazione con RDS Rockol.
Prevendite aperte online su go2.it  e ticketone.it , e in tutti i punti vendita abituali. Al botteghino biglietti ancora disponibili.

I prossimi concerti e i prezzi dei biglietti:
22 luglio Giorgia: 20 euro
21 luglio Deborah Iurato, Paola Iezzi dj set, The Burlesque, JFK e la Sua Bella Biona: ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
24 luglio Rocco Hunt: 10 euro
25 luglio Coez, Gemitaiz & Madman: 10 euro
26 luglio Emis Killa: 15 euro
 27 luglio DJ Ralf, Pink is Punk, Giulia from Above: ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.