Volley Femminile: la Orakom Royal Salerno riconferma la schiacciatrice Vanessa Torrisi

Stampa
Volley_Royal_Vanessa_TorrisiLa Orakom Royal Salerno cala il tris. Dopo i nuovi arrivi di Sciscione e Verona, stavolta il colpo è rappresentato dalla riconferma di un’atleta già presente in rosa. L’esperta Vanessa Torrisi, infatti, ha trovato l’accordo col presidente Pino D’Andrea e col diesse Massimiliano Pecora, motivo per cui anche nel prossimo campionato di Serie B2 femminile difenderà i colori di Salerno. «Sono felice di fare parte anche per la prossima stagione del progetto di questa società – ha dichiarato la schiacciatrice di origini siciliane -. Penso che la fusione con la Royal Salerno sia stata una scelta molto intelligente per completare ed arricchire la già consolidata struttura societaria e sicuramente comporterà un risvolto positivo anche in termini di pubblico. Mi auguro che riusciremo a coinvolgere tutti gli appassionati di volley della città di Salerno, ovviamente per fare ciò io e le mie compagne ci impegneremo al massimo per competere ai vertici del campionato di b2 e centrare importanti obiettivi».

Nata a Catania ma ormai salernitana d’adozione (gioca in provincia ormai dal 2006/7 salvo una parentesi a Potenza nel 2008/9), la 32enne schiacciatrice esperta in promozioni in B1 sarà indubbiamente uno dei punti di forza della nuova Orakom Royal Salerno. Si tratta dunque di una riconferma di prestigio che dimostra chiaramente quelle che sono le intenzioni del sodalizio salernitano in vista della prossima stagione. La Torrisi, per quello che ha sempre fatto vedere nel corso della sua carriera (sia nei fondamentali d’attacco che di difesa), potrà certamente far compiere alla compagine del presidente D’Andra un notevole salto di qualità.

LA SCHEDA

Nome e cognome: Torrisi Vanessa

Luogo e data di nascita: Catania, 1983

Ruolo: Schiacciatrice

Altezza: 175

 

LA CARRIERA

2014-14                Orakom Royal Salerno               B2

2012-13                Orakom Virtus Fari                      B2

2011-12                Orakom Virtus Fari                       C

2010-11                Cofimar Battipaglia                      B2

2009-10                Volley Sarno                                   B2

2008-09                PM Potenza                                    B1

2007-08                Cogemal Pontecagnano             B1

2006-07                Cogemal Pontecagnano             B2

2004-05                Volley Club Catania                     B1

2003-04                Libertas Giarre                               B2

2002-03                Volley Club Catania                      B1

2000-02                CdR San Giovanni la Punta       B2

1998-00                CdR San Giovanni la Punta        C

1996-98                PGS Juvenilia Catania                   D

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.