San Marco di Castellabate, si inaugura il sentiero Porto – Pozzillo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
castellabate-e1364305265927Taglio del nastro per i lavori di messa in sicurezza e realizzazione della pubblica illuminazione nel tratto di passeggiata compreso tra la spiaggia della Grotta e il porto di San Marco di Castellabate. La cerimonia di inaugurazione si terrà domani (mercoledì 23 luglio 2014) alle ore 20:30. Interverrà il sindaco Costabile Spinelli.

«Si tratta di un angolo molto suggestivo di San Marco di Castellabate, – spiega il sindaco Costabile Spinelli – E per questo abbiamo ritenuto necessario un intervento di messa in sicurezza del sentiero “Porto-Pozzillo” provvedendo inoltre alla realizzazione della pubblica illuminazione. In questo modo abbiamo garantito un gradevole punto di ritrovo e di passaggio per turisti e residenti. L’opera si inserisce nell’ambito dei lavori di urbanizzazione primaria ed arredo urbano realizzati in Via Marinelli, per valorizzare al meglio questi spazi e dare al territorio un assetto sempre più funzionale, di pregio estetico e di attrazione turistica ».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.