Ambulanti abusivi, Cirielli: “Tolleranza zero contro invasione sulle spiagge di Palinuro e Camerota”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
balneari_spiaggia_stabilimenti_SIB“Presenterò un’interrogazione parlamentare per chiedere al Governo quali iniziative intenda adottare al fine di contrastare il fenomeno degli ambulanti abusivi che, sulle spiagge salernitane, vendono merce contraffatta in maniera illegale, arrecando non pochi disturbi alla clientela, e senza alcuna garanzia sui prodotti”. È quanto annuncia Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Si tratta – spiega – di una vera e propria invasione di extracomunitari che ha colpito nelle ultime settimane i litorali del Cilento e della Piana del Sele e, in particolare, di Palinuro e Camerota. Un’emergenza sotto il profilo della sicurezza e della concorrenza sleale. Un tormento non solo per i turisti, ma soprattutto per le realtà commerciali regolari presenti sul territorio e per i commercianti ambulanti regolari italiani e stranieri”.

“E’ necessaria tolleranza zero – conclude Cirielli – Le Autorità preposte affrontino il problema e avviino controlli mirati per combattere questo fenomeno odioso che mette a repentaglio anche il turismo della nostra terra”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ma lasciateli campare anche a loro.oltretutto anche parecchi salernitani vanno su quelle spiagge a vendere cocco occhiali da sole e coca cola..

  2. Ma se piazza ferrovia è il punto di arrivo e smistamento ..e nessuno li tocca……ipocriti e fannulloni.

  3. Tolleranza zero contro il buonismo ipocrita. E i problemi del Cilento chi deve risolverli??? Voi ipocriti parassiti bonisti e politici parassitari??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.