Elezione Consiglio Direttivo Giovani Imprenditori di Confcommercio Salerno

Stampa
Camera_di_Commercio_SalernoQuesta mattina  , presso la Camera di Commercio di Salerno, in Via Allende, è stato eletto  il Gruppo Giovani Imprenditori Provincia di Salerno che vede la partecipazione degli imprenditori “under 42” aderenti alla Confcommercio. L’assemblea è stata presieduta dal Presidente Provinciale Guido Arzano , hanno partecipato il componente di Giunta Giovanni D’Agostino ed il Direttore Generale Mariano Lazzarini.

Appena insediato il Consiglio ha deliberato ed attribuito compiti e deleghe ai tutti i componenti , questa la composizione :

 

Presidente Giuseppe Venturiello – Mediatore Immobiliare
Edoardo Crispo – Gestore Impianto Carburante ( Vice Presidente con delega al Welfare e politiche del Lavoro)

            Nunzi Giordano – Mediatore Immobiliare ( Marketing e Web Comunication Area Internet e Newsletter)

            Mario Sottolana – Mediatore Creditizio ( Fisco, Rapporti Istituti di Credito, Politiche finanziarie)

            Giuseppe Gagliano – Albergatore ( Formazione , Istruzione , Sviluppo Impresa e Turismo)

            Francesco Di Lascio – Logistica ( Start – Up ed Innovazione)

            Paolo Ferro – Prodotti Petroliferi ( Etica ed Impegno Sociale Impresa)

In apertura dei lavori Il Presidente Venturiello ha voluto soffermare la sua attenzione sui grandi temi che caratterizzano l’economia della Provincia di Salerno e fra questi in particolare sulla struttura aeroportuale. “ So che nelle prossime ore il Consiglio Camerale dovrà esprimersi su tale importante tematica valutando l’ipotesi di un aumento di capitale della Società che gestisce lo scalo salernitano,  è auspicio mio e di tutti i giovani imprenditori che mi onoro di rappresentare che tutte le rappresentanze politiche ed associative presenti nel parlamentino camerale favoriscano tale iter consentendo a tale struttura il prosieguo delle sue attività per il raggiungimento in tempi brevissimi dei necessari equilibri finanziari. Salerno e la sua Provincia – ha concluso Venturiello –  non possono fare a meno dell’aeroporto per poter continuare a credere e sostenere lo sviluppo turistico ed economico della Provincia di Salerno “ .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.