Salernitana: presentazione della squadra che riceverà l’abbraccio della tifoseria nel corso di una kermesse

Stampa
Salernitana_Curva_Sud_3La Salernitana verrà presentata ufficialmente alla città ed ai propri tifosi nel corso di una serata speciale in programma per dopo ferragosto e presumibilmente all’Arena del Mare. Non c’è ancora nulla di ufficiale ma i rumors da più parti fanno rimbalzare questa indiscrezione che vedrebbe il consenso più che convinto di Mister Somma. Lotito e Mezzaroma vogliono sancire a battesimo Ginestra e compagni facendogli ricevere il calore dei supporters granata. Non sarebbe la prima volta che la squadra della città viene presentata al pubblico nel corso di una kermesse organizzata prima dell’inizio di una stagione agonistica: il pioniere fu Aniello Aliberti con la presentazione al Vestuti della squadra allenata da Ammazzalorso. Poi tocco ad Antonio Lombardi che scelse piazza della Concordia nella squadra guidata da Re Artù Di Napoli. 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che tiene dapresentare… quattro falegnami prestati al calcio.. ridicolo lo tirchio

  • SALERNITANI CHE NON AMATE QUESTA MAGLIA NUN CRITICATE E STATEVENE A CASA NUN CE SERVITE A NOI CHE DA 40 SEGUIAMO CON AMORE E PASSIONE LA SALERNITANA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.