Salerno: ruba bici del servizio Bike Sharing, Polizia in due ore la ritrova in un condominio

Stampa
Bike_Sharing_7La società Renergo Energy Srl ha denunciato ieri sera, gli Uffici della Squadra Mobile della Questura, la scomparsa della Bicicletta elettrica contrassegnata con il numero “23”, del servizio di Bike Sharing del Comune di Salerno. Le biciclette, normalmente, sono fissate ad un “bloccabike” a prova di scasso, uno dei quali, tuttavia, per un errore in fase di manutenzione, non è stato bloccato correttamente, lasciando libera la bicicletta n.23. Il malvivente, approfittando dell’occasione, ha preso la bici in piazza della Concordia, proseguendo per il rione “Petrosino”, dove l’ha nascosta. Gli agenti guidati dal dott. De Salvo, in sole due ore di indagini, anche grazie alle tecnologie antifurto hanno ritrovato la bici nell’androne di un condominio.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CHE MISERABILE … MANCO PARTITO IL SERVIZIO !!! C’E’ POCO DA FARE E C’E’ POCO DA DIRE SOPRATTUTTO …

  • Pubblicate cortesemente nome e cognome di questo personaggio e possibilmente la foto? Dobbiamo pur conoscere nome e la faccia di questa melma vergognosa della nostra cittá.

  • Che razza di gente!..lo schiafferei dentro!..altro che domiciliari..come in Inghilterra!!

  • Bloccateli subito questi incivili altrimenti anche questa opportunità scappa via, isoliamo e mettiamoli alla cogna della citta a questi incivili

  • E’ COLPA DI DE LUCA, BISOGNAVA CHE REGISTRASSE MEGLIO L’INGRANAGGIO CHE BLOCCAVA LA BICI

  • questa gente fa letteralmente schifo. E’ colpa di soggetti così che non abbiamo buoni servizi. E’ colpa di soggetti così che le buone idee si rovinano.

    Queste persone vanno FUSTIGATE, il carcere per loro non serve, fa solo spendere soldi ai contribuenti.

  • Sappiate che quest’amministrazione ha sempre goduto del consenso di questi personaggi! Comunque, per quanti ancora non l’avessero capito, questa città è alla frutta, è una città malata, anzi è già morta!

  • se tutti i cittadini di Salerno sono come “un cittadino di salerno” e come quel coglione venduto che ha tentato di rubare la bici (vorrei sapere a cosa gli poteva servire)…certamente questa meravigliosa, città farà la stessa fine della città capoluogo di regione…bella e impossibile.
    Ma non sarà così caro “cittadino di salerno”…..nonostante te e quelli che di Salerno sono nemici
    Mio caro “cittadino di salerno”..quest’amministrazione ha goduto e gode di un consenso superiore al 75% dei suoi cittadini.
    Non li offendere con le tue “scempiaggini!!!

  • Uaaaa e pensare che nella Capitale delle Due Sicilie della Regione Campania governata da un uomo del Nord si perché Campobasso stà al Nord, i cittadini di questa capitale vanno “arrubbando” gli aIfon dei turisti….a Salerno vi lamentate della Bike Elettrica…ah che babbà…

  • Ah quindi non è stato uno dei profughi arrivato con la nave!!! Chi ruba è nostro cittadino aaaaaaa quanti commenti da smentire a quelli razzisti sullo sbarco

  • Boni State tutti boni ogni bici ha un GPS nascosto quindi non vi conviene proprio e poi una bici costa 100 euro na batteria altre 100 e fatt

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.