Salerno: sindaco De Luca su manutenzione stradale

Stampa
Cittadella_Giudiziaria_inaugurazione_edifici_6

“Proseguono senza sosta, ancora in questi giorni, gli interventi di manutenzione delle strade nei diversi quartieri della città. Si completano gli interventi in via Pertini, a Fuorni (via Granati e via Cafone), in via Pinto, nell’area di Santa Margherita, in via Petrillo e nelle zone circostanti. Si conclude anche un importante intervento in via Tiberio Claudio Felice, sulla strada che collega con il Polo Annonario di Salerno. Subito dopo ferragosto si realizzeranno interventi di manutenzione stradale in via dei Principati, via Martiri Ungheresi e in alcune traverse del centro storico. È uno sforzo enorme che sta facendo l’amministrazione comunale nel quadro di una attenzione permanente ai quartieri e alla dignità urbana della città”Lo scrive in una nota il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate e Via Carlo Liberti…..Quando viene rifatto il manto stradale e i marciapiedi??? Le solite cose elettorali….Vi ricordo che via martiri ungheresi è stata rifatta da pochi anni ed ora si trova in questo stato perchè gli organi che dovrebbero controllare i lavori che fanno???? Ci sono strade, in periferia come quella citata inizialmente, che non è stata mai rifatta, i passaggi carrabili sotto le EX INA CASA sono intransitabili per le buche che ci sono, rifacciamo il look di tutta via carnelutti e non pensiamo alle strade limitrofe in pessimo stato…..Come al solito si pensa solo alle strade principali….Ricordatevi, però, che i tributi, TASI, TARI, IMU ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF, ADDIZIONALE COMUNALE SUL METANO ECC…. vengono pagate anche da noi residenti di queste zone ormai abbandonate….Grazie Sig.Sindacooooooooo

  • Allora iniziamo: via abaco, via abate,p.zza abate conforti, via abbaino, ecc.ecc.ecc.
    Ora inizia lo sport preferito dai salernitani: la lamentazione ( a volte pretesto di bieca strategia politica sui forum)

  • La TASI serve solo per la manutenzione stradale e per la pubblica illuminazione. Vista l’aliquota, che ovviamente, come è costume del comune di Salerno, è stata fissata al massimo, non dovremmo avere mai più strade impraticabili in nessun punto della città e non dovremmo vedere mai più cadere corpi illuminanti della pubblica illuminazione! Vero sindaco? Io non ci credo! Chissà che strada prenderanno questi soldi!

  • caro io (metti un nome)….qui non c’è nessuna bieca strategica politica, perchè
    1) non mi ritengo un politico;
    2) sono uno di quel 75% che ha dato il voto al sig. onnipotente De Luca ma che ora si è pentito amaramente di quello che ha fatto e da come si sente in giro non sono l’unico. Mi spieghi come mai a distanza di pochi anni vanno rifatte sempre le stesse strade…Bravo elenca anche tu le strade, ma devi elencare quelle che non vengono rifatte ormai da decine di anni, come quelle che ho elencato io…Forse il tuo caro amato Sindaco (onnipotente De Luca) si sta preparando per le Elezioni Regionali???chissà se avrà ancora il famoso 75%…. Aspettiamo con ansia il 9/10/2014…

  • se rimane un po, ripeto poco di bitume
    si puo asfaltare la pista interna del parco del mercatello
    ove ogni giorno decine centinai di salernitani corrono

  • Antò, ma che tieni la coda di paglia!!! e poi la …\” stategia\” ( mezzuccio) di dire che sei uno che ha votato De Luca e poi si è pentito, non si porta più, cambia metodo di denigrazione.

  • SEMPRE LE SOLITE STRADE, SPESSO ASFALTATE ED INUTILMENTE RIASFALTATE ANCHE PER DUE VOLTE DURANTE IL CORSO DELLO STESSO ANNO …E LO SAPPIAMO TUTTI ! A QUANDO, INVECE, IL RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE RELATIVO A: VIA FANGARIELLI, VIA TOMMASO PRUDENZA, VIALE GIUSEPPE RAFFAELE PASTORE, VIA FRESA, VIA DEGLI UU. FINANZIARI, VIA DEI CARRARI (STORICA STRADA GROVIERA) ??? A QUANDO DOTT. DE LUCA ??? CI FACCIA SAPERE, CE LO DICA??? DETTE STRADE DA ME CITATE, NON VEDONO CATRAME ED ASFALTO DA OLTRE QUARANTA ANNI… SI … 40 !!! E LEI LO SA BENE !!! E LE TASSE LE STRAPAGHIAMO IN MANIERA STRRRRRAAAORDINARIA ANCHE NOI E DA SEMPRE, LO SAPPIA !!! E SI VERGOGNI …LEI INSIEME ALLA SUA AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

  • Caro io…io non ho la coda di paglia, ma il tuo commento, successivo al mio di ben un’ora e mezzo, è evidente che si riferiva a me…comunque io non uso alcun mezzuccio, anzi ribadisco di essere stato un elettore di De Luca ma ricorda che questo signore per farsi bello con tutte quelle persone , che come te, lo difendono a spadatratta sta sperperando denaro pubblico facendo debiti su debiti rischiando di mandare allo scatafascio il Comune di Salerno. Vedi i 14 mln di euro bloccati dal consiglio di Stato e vedi, casomai dovesse andare a finire male il Crescent, quanto il comune deve dare alla ditta appaltatrice. Io non capisco come tu e tanti altri non riuscite a vedere quest’uomo cosa sta causando.
    Cmq per Aldo dalla S.T.A.V. sono d’accordo con te, e voglio aggiungere anche via Picenza , lato pastificio Amato, che quando butta un poco più d’acqua diventa lago artificiale da attraversare col gommone….Caro sindaco lei rifà il manto stradale alle solite note ma pensi che i problemi della città sono ben altri…saluti a tutti…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.