Valiante (Pd): “Mille cartoline per Lampedusa”

Stampa
cartolina_lampedusaMille cartoline inviate a senatori, deputati, membri del governo, consiglieri d’amministrazione della Rai e presidente e direttore generale della tv di Stato, invitando tutti a “risarcire Lampedusa” per “l’incalcolabile danno subito all’economia e al turismo dell’isola dalla rappresentazione a senso unico di terra destinata ad accogliere solamente immigrati clandestini, rifugiati, disperati ed essere teatro di sciagure, disgrazie e morte, quando invece Lampedusa può contare su bellezze naturali e paesaggistiche impareggiabili”.

E’ l’iniziativa assunta dal parlamentare Pd, Simone Valiante, che ha scritto al premier Renzi non solo per suggerire anche a lui “una vacanza last minute a Lampedusa” ma anche per proporre una sorta di ‘Leopolda marittima’ finalizzata a stringere i bulloni dei gruppi parlamentari in vista delle sfide politiche autunnali: una convention settembrina di due giorni nell’isola (guidata dalla sindachessa Pd, Nicolini) partecipata da deputati e senatori del partito democratico utile anche come spot pubblicitario.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.