Valiante (Pd): “Mille cartoline per Lampedusa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cartolina_lampedusaMille cartoline inviate a senatori, deputati, membri del governo, consiglieri d’amministrazione della Rai e presidente e direttore generale della tv di Stato, invitando tutti a “risarcire Lampedusa” per “l’incalcolabile danno subito all’economia e al turismo dell’isola dalla rappresentazione a senso unico di terra destinata ad accogliere solamente immigrati clandestini, rifugiati, disperati ed essere teatro di sciagure, disgrazie e morte, quando invece Lampedusa può contare su bellezze naturali e paesaggistiche impareggiabili”.

E’ l’iniziativa assunta dal parlamentare Pd, Simone Valiante, che ha scritto al premier Renzi non solo per suggerire anche a lui “una vacanza last minute a Lampedusa” ma anche per proporre una sorta di ‘Leopolda marittima’ finalizzata a stringere i bulloni dei gruppi parlamentari in vista delle sfide politiche autunnali: una convention settembrina di due giorni nell’isola (guidata dalla sindachessa Pd, Nicolini) partecipata da deputati e senatori del partito democratico utile anche come spot pubblicitario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.