Calcio, I Categoria: l’Arsenal Salerno chiude il mercato con il botto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Arsenal_Salerno_attaccante_Gioia“Un progetto valido ed uno staff di persone all’altezza”, sono queste le prime parole di Vittorio Gioia che ha firmato per l’Arsenal Salerno del duo Correale – Palo. L’attaccante picentino, che nelle due ultime stagioni ha militato sempre in prima categoria con il Solofra, ha uno score importante di 51 reti. Cresciuto nelle giovanili del Picentia, Gioia esordisce in Promozione con il Serre, e fa coppia proprio con Peppe Somma, sfiorando nel primo anno la vittoria e centrandola nel secondo, poi gioca con il Montecorvino sempre in Promozione, anche in quel caso Gioia si rende protagonista di un buon campionato, aiutando i suoi a vincerlo, poi passa prima al Faerrandina e successivamente al Latronico in Basilicata, dove segna 25 reti, prima di accasarsi al Solofra. “Il mio personale obiettivo in campionato è quello di raggiungere la doppia cifra in termini di reti. Ripeto il progetto Arsenal Salerno mi ha stimolato ad accettare l’offerta del direttore generale Giuseppe Palo e del direttore sportivo Gianluca Sabia, speriamo dunque di toglierci belle soddisfazioni.”

Entusiasta anche il direttore sportivo Gianluca Sabia. “L’acquisto di Vittorio Gioia, per noi costituisce l’autentica ciliegina sulla torta. A questo punto riteniamo l’organico forte e pronto per la prima categoria e puntiamo ad una grande prestazione in campionato, sicuramente degno dell’anno scorso e sono certo che con il trio Gioia, Somma e Bracciante le altre squadre dovranno temerci”.

Queste le parole invece del presidente Correale: “Abbiamo rispettato le richieste di mister Petrone, non vediamo l’ora di cominciare e pensiamo unicamente a prenderci quello che ci spetta, con il lavoro, l’umiltà e il sacrificio. Sono pertanto convinto in una buona prestazione del collettivo da qui in avanti.”

Infine il dg Palo, che già aveva preannunciato nei giorni scorsi l’acquisto di Gioia, conclude: “Non ci siamo risparmiati in questa campagna acquisti, per avere ai nastri di partenza una formazione di tutto rispetto. Con Gioia, per ora, si chiude il mercato dell’Arsenal Salerno, ora la parola spetta al campo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.