Mercato: dopo aver preso Zoran Svonja in arrivo Armenise ed una punta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Salernitana_Parma_4Zoran Svonja è il sesto giocatore che la Salernitana tessera (in prestito) dal Parma. Dopo Gabionetta, Russo, Giandonato, Grillo e Dragonetti, il club granata ottiene grazie alla collaborazione coi ducali anche il centrocampista nato il 4 ottobre del 1996 e cresciuto nel CSK Celarevo. Il mediano serbo, mancino naturale, fisico longilineo, ha iniziato da difensore, ma col passare degli anni è stato avanzato in mezzo al campo ed è bravo sia a recuperare palla che a far ripartire rapidamente l’azione. Chiaramente, parliamo di un ragazzo che ancora deve compiere 18 anni, motivo per cui è facile immaginare che nelle gerarchie di Somma parta dietro rispetto ai vari Pestrin, Giandonato e Castiglia, ma alla pari di Grillo e Dragonetti. Presumibilmente, l’ingaggio di Svonja sarà l’ultimo per il reparto mediano, mentre altri innesti richiedono la difesa e soprattutto l’attacco.

Per quanto riguarda la retroguardia, manca sempre l’alternativa a Giacomini e se Garofalo pare possa trovare squadra in B, Armenise a sorpresa potrebbe lasciare Pagani (dove s’è appena accasato) e trasferirsi in granata. Per l’attacco, invece, entro martedì (quando partirà la campagna abbonamenti) potrebbe esserci un innesto importante (anche per infiammare la piazza, oltre che per accontentare Somma). Sarà Coda? Sarà Cani? Toccherà a Sforzini? Bisognerà aspettare ancora un po’ e poi Fabiani (a cui è stato proposto pure l’argentino Sotelo) piazzerà la zampata vincente. Servono anche mezze punte (Mounard non rientra nei piani tecnici), motivo per cui il club granata lavora sotto traccia per i soliti Ghezzal e Mazzeo, ma anche per Albadoro (del Bari) e Bidaoui (del Parma).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Concordo con ugo.65. Per infiammare la piazza e puntare alla B, ci vorrebbe in primis il salernitano Mazzeo, un lusso per la lega pro, eppoi un forte centravanti che vede la porta. Magari l’affiatata accoppiata Mazzeo-Evacuo!

  2. IO ancor’ aggià capì si stu CANI è parent’ e CAVANI O NO!C’è solo un VA di differenza, mi sembra………..Come sarebbe, uno va e nat’ no?

  3. mi sembra il parma 2 non la salernitana ma guarda un po tutti i giocatori che servono alla grande corazzata sono del parma ma che coincidenza e tutti in prtestito poi
    siete proprio grandi ma sempre in <C

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.