Prime parole del neo allenatore Menichini: “A Salerno per vincere”

Stampa

menichini“Sono felicissimo di poter iniziare questa nuova avventura con la Salernitana. Ringrazio i Presidenti Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per la straordinaria opportunità che hanno deciso di concedermi. Salerno è una piazza molto prestigiosa dove non ci sono alternative: si deve vincere”. Queste le prime parole a caldo del nuovo allenatore della Salernitana Leonardo Menichini. “Conosco tutti i giocatori in rosa, alcuni li ho allenati altri li ho incontrati da avversari e ritengo che la squadra sia già di qualità – ha aggiunto il mister – Aspetto di incontrare i ragazzi prima di sbilanciarmi sull’atteggiamento tattico ma posso dire di avere già un’idea. Quello che posso assicurare è che cercherò di sfruttare al massimo le caratteristiche dei miei calciatori”.

Il tecnico ha quindi concluso: “Il prossimo è un campionato molto difficile, specie il girone C, difficile sia dal punto di vista ambientale che tecnico. Ci troveremo su campi caldissimi dove giocano squadre che non avranno voglia di deludere il proprio pubblico. Noi dobbiamo essere pronti a calarci in una realtà difficile e a mettere la stessa grinta e tenacia dei nostri avversari”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ne avevamo bisogno di un allenatore giovane e vincente con tantissime idde nuove bravo lotirchio sei grande come li prendi tu per il culo i salernitani non lo sa fare nessuno si gruosso

  • lui di questa situazione burrascosa non ha colpe…e’ un ottimo tecnico capace ed e’ una brava persona…..peccato che sia arrivato in questo modo…societa’ indegna, il bello che si permettono di dire che loro fanno calcio…..alla faccia dell’esperienza, tre campionati tre esoneri prima dell’inizio del campionato…vedo che ponderate bene le scelte, molto capaci veramente molto capaci

  • Come sono originali questi personaggi del calcio! Evidentemente hanno un prontuario delle dichiarazioni!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.