Salernitana, striscione Ultras contro Lotito: “Con Salerno non si scherza… non è più gradita la tua prepotenza”

Stampa
striscione_salernitana_pastenaDopo i primi striscioni comparsi in mattinata in Zona Fuorni (Somma non si tocca), continua a manifestarsi in modo sempre più aspro l’indignazione dei tifosi della Salernitana contro la decisione della società del duo Lotito-Mezzaroma di esonerare l’allenatore Mario Somma, un uomo, prima che un tecnico, che aveva con la sua passione riacceso la speranza dei supporter granata e riavvicinato tanta gente alla squadra della città. In serata un nuovo striscione è stato affisso all’uscita della rotatoria di Pastena – un chiaro messaggio indirizzato a Claudio Lotito: “Con Salerno non si scherza… non è più gradita la tua prepotenza”. Intanto ha superato quota 1500 mi piace l’hastag e la pagina facebook #sommanonsitocca con commenti tutti favorevoli al tecnico di Latina esonerato e del tutto negativi per la società.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • arrivasse la lieta novella…..sai quanti striscioni ad inneggiare al trippone, ….uno di noi…..ah ah ah….non succede che non succede, ma vorrei che accadesse solo per dimostrarvi l’umoralità e la “coerenza” di certi tecnici-tifosi-opinionisti-giornalisti…..

  • Dalla parte di nessuno.
    Demolite gli stadi e mettete in galera gli ultras e i relativi “guappi di cartone” poi sciogliete definitivamente la FIGC e tutta la filiera dei parassiti a corredo.
    Questo calcio non serve a nessuno. Meglio le bocce.
    Si ringrazia per l’attenzione.

  • Siete solo patetici senza lotito stavate nel chiavi one tsnto morti di fame di salerno che slendono una lira pdr salernon non ci sno ridicoli siete il nulla somma e un coniglio come voi vuole i viocatori perche eun fallkto come allenatore di cosa vogliamomparlare lotkto nonmperdere tempo con proviciaili investi alrrove slaerno merita di stare nella fogna delio rossi ha a.lenato con giocatori che nessuno conosceva somma e un falljto come uomo non ha mai vinto nulla e vuole i giocatori forti sono tutti bravi forza zeman almeno e sempre ocerente nelle squadre di cqlcio gli allenstori servono a poco…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.