Entrano da Zara a Nola e rubano vestiti, denunciate due donne salernitane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Carabinieri_abitazioneDue donne di 38 e 36 anni di Salerno sono state denunciate per furto dopo aver tentato di rubare una dozzina di capi di abbigliamento dal negozio Zara al Vulcano Buono. Le due, come scrive il giornalelocale.it sono state notate e segnalate alla vigilanza e conseguentemente denunciate dai Carabinieri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Infatti come potrai notare fa notizia il grave fatto delittuoso, una “rapina” di altri tempi,oppure quando a Salerno avviene uno scippo,che gravità!!! Uguale a quella squallida città dove a differenza nostra ogni giorno si contano i morti!
    Non censurate

  2. a salerno non esiste la delinquenza, sono tutti lavoratori, dal cuore d’oro afaristi e gente con i soldi, la città naviga nell’oro e nella prosperità devono essere pefforza dell’agro (PRRRRRRRRR)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.