Dramma Agostinelli: muore il figlio 33enne dell’ex mister granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Andrea_AgostinelliL’ex calciatore della Pistoiese Gianmarco Agostinelli, 33 anni, figlio dell’ex mister arancione nonché ex capitano della Lazio, Andrea Agostinelli,  è stato trovato senza vita nel letto in una camera del Grand Hotel Du Park et Regina in viale Diaz a Montecatini. A scoprire il corpo ormai privo di vita è stato il personale delle pulizie che, intorno alle 10 di domenica 24 agosto, dopo aver bussato e non aver sentito rumari dall’interno della camera ha aperto con la chiave di servizio per fare le pulizie. La scoperta dell’ex calciatore arancione privo di vita nel letto è stata immediata così come l’allerta al 118 che ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza del Soccorso pubblico di Montecatini. Per il medico però non c’è stato altro da fare che constatare il decesso del trentaduenne.

Apparentemente non ci sarebbero lesioni tali sul corpo da poter far supporre una morte violenta. Ma dovrà essere l’autopsia a stabilire le cause del decesso che, per il momento, potrebbero apparire naturali: il referto medico parla di morte per arresto cardiocircolatorio. Sul posto è intervenuta anche la polizia che dopo aver preso a verbale il responsabile dell’albergo e recuperato copia del registro, hanno avvertito il magistrato di turno perchè autorizzasse la rimozione della salma. Secondo quanto accertato dalla polizia, Gianmarco Agostinelli era arrivato a Montecatini sabato sera ad aveva preso una camera al Grand Hotel Du Park et Regina. La morte potrebbe essere sopraggiunta, per cause naturali, durante la notte. L’autopsia tuttavia dovrà stabilire cause e orario del decesso. Dopo aver militato dal 1999 al 2002 nella Primavera della Pistoiese, nella stagione 2002-2003 Gianmarco Agostinelli era entrato nella rosa della prima squadra, come trequartista, quando in panchina sedeva Walter Mazzarri. Lasciata Pistoia (in precedenza era stato al Firenzuola, le esperienze con Ostia Mare, Pibe de Oro, Asd Romanana e Tuscania.

Fonte “Il Tirreno”

Anche la Salernitana 1919 con un comunicato sul proprio sito ufficiale si stringe al fianco dell’ex trainer granata: L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito l’allenatore Andrea Agostinelli per la prematura scomparsa del figlio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.