Rocco Hunt: “Nessun gavettone a favore della Sla ma aiuti concreti”. E dona 1000 euro”

Stampa
rocco_huntE’ la moda del momento ma è anche la moda più chiacchierata. Si tratta dell’ «Ice Bucket Challenge» ovvero di un gavettone con acqua gelata. E tanti i vip che hanno aderito nominandosi tra loro. Da Obama a Renzi a Celentano. Nessun gavettone invece per  Rocco Hunt che dona 1000 euro per la ricerca contro la Sla. Fan in delirio per il cantante che da vita al tormentone social impostato sulla concretezza. «Accetto la sfida lanciata dal mio caro amico Ciro Immobile e dal grande Gianni Morandi. Grazie per avermi nominato. Però non farò nessun video, non me la sento. In questi giorni abbiamo visto tanta acqua sprecata e pochi aiuti concreti. Nel mio piccolo, a 19 anni, ho cercato anche io di dare una mano. Questa è la mia piccola donazione a favore della causa. Infine nomino tutti gli iscritti a questa pagina.

Donate anche voi quello che potete. Non importa quanto, conta semplice-mente farlo. Se siamo in tanti possiamo davvero aiutare chi ne ha bisogno». Così Rocco Hunt, dal suo profilo Facebook, ha spezzato il tormentone dell’estate e si è reso protagonista di un gesto concreto a favore della battaglia contro la Sla. Il rapper di Mariconda, infatti, dopo aver ricevuto la nomination da due big della canzone e del calcio, Ciro Immobile e Gianni Morandi, ha pensato bene di recarsi in banca e donare 1000 euro alla Aisla.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un giovane con grande cuore altro che gavettoni si agisce cosi…i gavettoni li ha fatti chi e fallito per farsi pubblicità e una vergogna essere presi in giro da pagliacci caproni e poi non donano un centesimo vergognatevi grande rocco

  • Sei un ragazzo per bene,niente gavettoni gelati e più concretezza.Sii sempre te stesso e non agregarti alla mandria di cammelli che hanno bisogno di gavettoni gelati per svegliare i propri cervelli vecchi e atrofizzati.Cittadino di Roma e doppiatore di film.Il futuro e per te.Ciao

  • La tua concretezza e intelligenza,supera di gran lunga,la superficialita\’ e la pagliacciagine di gente famosa e piena di soldi…sei sempre di piu\’ il simbolo della Salerno per bene e concreta…i SALERNITANI tutti ti amano proprio per quello che sei e per quello che non ti faranno diventare MAI…RIMANI SEMPRE COSI\’,caro Rocco,Orgogliosi di essere nel tuo cuore e Onorati di averti nel nostro..tu e la tua famiglia a pieno titolo nel novero ristretto dei grandi e degli uomini veri,gente che con enorme fierezza va avanti nella vita ma che non tradisce mai le proprie origini.

  • Da premettere che questo gesto gli fa onore ma almeno la somma poteva nasconderla…ricordate sempre la beneficenza si fa ma non si dice…questione di delicatezza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.