Calcio: C.Italia, niente sanzione per Comi che aveva morso giocatore del Bari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
arbitro_cartellino_gialloIl giudice sportivo ha inflitto tre giornate di squalifica a Giuseppe De Luca (Bari) per aver dato un pugno a un avversario, quel Como dell’Avellino che lo aveva appena morso e nei confronti del quale non sono stati presi provvedimenti.

Due giornate invece a Daniele Corti (Varese) per insulti all’arbitro e a Rinaudo (Catania) per somma di ammonizioni(comportamento scorretto e proteste verso gli ufficiali di gara e per aver rivolto un’espressione ingiuriosa verso l’arbitro).

Le decisioni del giudice si riferiscono al terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Sono stati squalificati per un turno: Stefano Morrone (Pisa), Luca Ceccarelli (Spezia), Daniele Corvia (Brescia), Giovanni Fietta (Como), Alessandro Marchi (Cremonese), Alberto Masi (Ternana), Amidu Salifu (Modena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Piero Braglia, allenatore del Pisa, e’ stato squalificato due turni per aver insultato un Assistente di gara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.