Il presidente della Casertana tuona: “Con 400 abbonati non si compete con Salerno!”

Stampa
ultras_casertanaSi aspettava solo l’ufficialità per Claudio De Sousa alla Casertana e invece affare bloccato. Il club rossoblù non ha trovato l’accordo con L’Aquila, proprietaria del cartellino dell’ex Lazio per uno scambio con Caturano e ora ‘La Pantera’ è finita nel mirino della Torres. Ma il mancato ingaggio di De Sousa mai come in questo momento è il male minore poichè come riportato stamane dal Mattino, nell’articolo a firma del collega Riccardo Marocco, il presidente Lombardi è letteralmente infuriato per i soli 400 abbonamenti venduti sino a questo momento.

“E’ inutile parlare di mercato quando c’è questa risposta così fredda in termini di abbonamenti da parte dei nostri tifosi” ha tuonato il massimo dirigente. Per una piazza come Caserta quattrocento abbonamenti finora sono una cifra deludente. Significa che la nostra media di spettatori si prevede nettamente inferiore rispetto a quella dello scorso campionato quando facevamo 2500 presenze di media. Come pensiamo di competere con piazze come Salerno? Come possiamo prendere decisioni economicamente impegnative? Sul mercato, quindi, siamo in fase di riflessione”. Poi una considerazione sulla necessità di ingaggiare una punta: “A Cesena se avessimo avuto Cissè avremmo avuto qualche chance in più, così non è stato ed abbiamo incontrato molte difficoltà”. Dunque stando alle parole del patron imminenti novità di mercato non ci saranno. Ma la lista degli svincolati è lunga e c’è sempre tempo per metterli sotto contratto.

Fonte Sportcasertano.it

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con Salerno non avreste comunque potuto competere…siete e rimarrete inferiori!!!

  • Sta imparando da Lotito a provocare i tifosi… Ora arrivano a 405 gli abbonati!

  • Ma perchè vorrebbero competere proprio con noi? Ci stanno altre 7 campane. Comunque caro Lombardi a prescindere non potresti mai competere con Salerno, non ci riesce manco qualcuna di A figuriamoci una squadra con una media di 2500 spettatori. Non puoi competere Lombardi , puoi solo sognare di farlo…..solo sognare.
    Buon campionato a te e alla casertana.

  • Il paragone non ci interessa proprio. Lombardi se ti sta bene ok sennò vai via e nun c scassà o … tra te e il ciuccio in panchina ci avete stufato tra voi e salerno

  • Ahahaha ma neanche se fossimo in 3a categoria nn potreste competere con Salerno…siete come i nocerini!

  • Nella provincia di Salerno più o meno si è costruita un’identità sportiva Salernitana. In quella di Caserta sono solo tifosi del Napoli.

  • caserta e provincia fà quasi 900 mila abitanti, abbiamo almeno 10 mila abbonati in tutti i sensi al San Paolo, noi aspiriamo a diventare napoletami, la Casertana non esiste noi siamo una succursale partenopea

  • ecco appunto salerno e provincia fa un milione e mezzo di abitanti……..non ci può essere paragone…i parcheggiatori abusivi avanti all arechi sono più dei vostri ultras.

  • Aspirate a diventare napoletani! Che cosa bella! Mi raccomando siatene orgogliosi!

  • Avete dimenticato di dire che a salerno siamo più tifosi del napoli che della salernitana..Stranamente i boati ai gol del napoli non si sentono ai gol della salernitana,quindi…sfatiamo questa leggenda.Dimenticavo,abito in una zona piuttosto centrale.detto ciò aggiungo,fiero di essere salernitano, non aspiro a diventare napoletano.

  • Tu certo avrai sentito i tre boati quando roky bilbao vi ha mazziato. Non erano per i napulilli, erano per te. Salerno azzurra non esiste.

  • I boati ai gol del napoli????? Compà forse sei ancora in coma guarda che i gol li ha fatti l’athletic bilbao e i boati erano per quei gol il napule non ha segnato anzi no ne ha fatto uno ma non è bastato staia casa ahahah arrpiglit napoli granata

  • i boati???….wueeeeeeeeee te stai fumann a scorz re noce e cocc…a vuo’ ferni???…i boati al gol del napoli???? forse hai confusi gli scoppi delle bottiglie di spumante ai gol del bilbao…..buffoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Avete ragione mi sono confuso,erano o boati x i gol della salernitana all’Ischia isolaverde!.

  • “Salerno Azzurra”loro non li sentono perché vanno in trasferta,la domenica stanno a Gavorrano,Aversa,Pontedera e al “Camp Nou “di Ferentino…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.