Pallavolo femminile, sorteggiati i raggruppamenti di serie C. La Due Principati nel “girone di ferro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volley_PUNTOTEL_Sala_Consilina_7La Fipav Campania ha proceduto pochi minuti fa al sorteggio dei gironi di serie C di pallavolo. «L’urna non è stata benevola con la Due Principati», è il laconico commento del direttore sportivo Franco Cutolo che era presente al centro federale di Cercola, durante la definizione dei gironi, in compagnia del vice presidente Castagna. La P2P è stata, infatti, inserita nel girone B di serie C femminile che ospiterà una retrocessa dalla serie B, Nola, più le quattro squadre che hanno perso i playoff l’anno scorso. Nel dettaglio, Pozzuoli, Partenope, Scafati e Vairano. «E’ un girone di ferro – aggiunge il ds della Due Principati – facciamo parte del largo novero di squadre che ambisce al salto di categoria.

Inserisco nel lotto delle pretendenti anche Pontecagnano. C’è pure una trasferta ad Ischia. Conoscendo come si sono mosse anche le altre società sul mercato, dico che ci attende un campionato lungo, impegnativo, intenso». Il campionato comincerà il 18 ottobre, in attesa del calendario. La prossima settimana, saranno diramati i gironi di Coppa Campania. Di seguito le partecipanti al raggruppamento B della serie C femminile di volley: Nola, Pozzuoli, Indomita Salerno, Normanni Aversa, Partenope, Futura Ischia, Molinari Ponticelli, Volley Battipaglia, Arzano, Amatori Napoli, Pontecagnano, Volley Scafati, Folgore Vairano, Asd Due Principati Volley.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.