Primo allenamento all’Arechi. 2800 abbonamenti, 1100 biglietti per gara col Cosenza

Stampa

allenamento_salernitana_arechiPrimo allenamento nel pomeriggio per la Salernitana sul nuovo manto erboso dello Stadio “Arechi”. Gli uomini di mister Leonardo Menichini hanno aperto la seduta con un riscaldamento seguito da un lavoro tecnico-tattico a tutto campo e di reparto. La seduta di rifinitura in vista dell’esordio di domenica contro il Cosenza è fissata per domani alle ore 10:00 al campo “Volpe”.

L’allenamento si volgerà a porte chiuse. Per la Salernitana si tratta del primo allenamento sul manto erboso rifatto dello stadio di via Allende. L’ultima volta dei granata all’Arechi nella gara di campionato Salernitana – Perugia terminata 2 a 2.

Oggi, intanto, è proseguita la campagna abbonamenti. Staccati quasi 600 carnet che portano il dato complessivo a quota 2800 tessere. La società sta valutando di riaprire, la prossima settimana, la campagna abbonamenti. Bene anche la prevendita dei biglietti per il mach con il Cosenza. Staccato oltre mille biglietti. Siamo ovviamente distanti anni luce dai 14.900 della gara d’esordio con il Lecce della scorsa stagione.

Foto ussalernitana19191

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io seguo solo se la societá ci porta in serie B e non venite a farmi i soliti commenti di fede etc. Non vedo perchè devo spendere soldi per vedere una squadra su cui non ne sono stati spesi. Forza Salernitana!

  • io solo se ci portano in a!!!ma caro salernum tu i commenti di fede te li chiami se questa e’la tua posizione,fortunatamente sono pochi che la pensano come te.ah,gia’ c’e’ la diretta streaming!!!!.comunque sono 2 giorni che girovago tra i tabacchi di salerno e nessuno li faceva.mercatello,pastena,torrione ,quindi domani ci sara’ ressa ,aprite piu’ sportelli allo stadio

  • Infatti sono d’accordo la società ha mostrato poco interesse a Salerno bastava dire non siamo pronti per la serie b.
    Due semplici parole quest’anno Lotito non avrà i nostri soldi.

  • X Matteo e altri. Tengo a precisare che non seguirò la Salernitana neanche in streaming per il motivo che dopo la figura di merda dell’anno scorso, mi sarei aspettato una prova di orgoglio da parte della societá! Invece? Squadra ancora da completare nei punti chiave! Giocatori svincolati e un po datati! Un allenatore perbene esonerato a 10 giorni dall’inizio del campionato! Sono stanco di sentire dire, stiamo vicino la squadra! Ma a noi chi ci sta vicino quando le coronarie raggiungono i limiti? Forza Salernitana, sempre! Ma quest’anno mi rilasso! Dopo 40 anni di calcio, mi prendo una pausa!

  • Pienamente daccordo con salernum… somma e stato cacciato via campagna acquisti fatta a fine agosto per completare un organico carente in tutti i reparti non pensate che tra giacomini e pugliese nn ce ne è uno sano a sx a dx senza scalise stiamo scoperti calil ottimo giocatore ma se lo prendevi a luglio e gli facevi fa la preparazione cosi lo vedremo a fine ottobre giocare a calcio… per non parlare della punta centrale … siamo al 30 agosto e ancora andiamo in giro co ginestra!!! È bastata fa una domanda di ripescaggio per far abboccare un po di gente a fa l abbonamento quando tutto il mondo sapeva che non ci avrebbero ripescati… basta co sti giochetti salerno merita rispetto e spero che la gente prima o poi lo capisca…. minichini è un non vincente per non chiamarlo in un altro modo sarebbe la prima volta nella sua vita che vince il campionato. .. per chi crede ai miracoli. … prego accomodatevi e buon divertimento io vado a mare domani!!!

  • criticate??? non ci andate….somma e’ un pagliaccio…..non si puo’ dire ad un calciatore…” ti faccio venire a prendere fino a casa”….buffone..via da salerno…adesso lo vedremo come opinionista a lira tv…ne vedremo delle belle..con peppe manzo e di maio….FORZA SALERNITANA

  • Troppi uomini d’onore ci sono a salerno,state a casa che non servite!! Dopo quasi 30 anni di salernitana stanotte non prendo sonno perche’domani inizia il campionato sto a ruota!!! Poi vado allo stadio perche’mi rilassa,sono nato in una citta’sfortunata calcisticamente,ma sempre fiero.prendete il calcio con piu’leggerezza,non fate sempre una questione di stato.poi a mag/giu. Gli spettatori magicamente triplicano!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.