Incendia scooter con tanica di benzina, denunciato 33enne di Sassano

Stampa
incidente-scooter-Cava_salernoQuesta mattina i militari della compagnia di Sala Consilina hanno deferito in stato di liberta’ un 33enne sassanese, per il reato di incendio e danneggiamento. A dare un volto all’autore dell’insano gesto sono stati in tempi celeri i militari della stazione di Sassano. L’uomo infatti alle 2 circa ha cosparso con del liquido infiammabile dandovi successivamente fuoco un ciclomotore parcato in pubblica via di proprieta’ di un cittadino straniero.

Il proprietario si e’ accorto subito delle fiamme riuscendo a spegnerle con dei mezzi di fortuna.

dalla descrizione dell’uomo data dalla vittima i militari sono giunti subito alla sua individuazione.

sul luogo del reato e’ stata rinvenuta e posta sotto sequestro una piccola tanica contenente residui di liquido infiammabile.

Ignoti allo stato i motivi alla base dell’azione delittuosa. il mezzo e’ rimasto parzialmente danneggiato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.