Techmania Battipaglia, Stabilito il programma delle amichevoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
basket_palloniSi lavora a ritmi serrati in casa Techmania Battipaglia in vista dell’esordio nel campionato di serie D. Prima di allora, però, spazio alle amichevoli che daranno delle risposte certamente preziose sulla crescita di una squadra che ha cambiato decisamente pelle rispetto a dodici mesi fa.

 

Ed allora al duo Porfidia-Serrelli il compito di gettare delle nuove basi per una stagione che si preannuncia importante, non solo il desiderio di voler ritornare nel basket nazionale ma anche quello di provare a ripetersi a livello regionale e non solo con il gruppo under 17 Eccellenza.

 

Questo il calendario provvisorio, nei prossimi giorni infatti potrebbero esserci delle modifiche:

13-14 settembre: Quadrangolare a Casapulla

18 settembre: Delta Salerno-Techmania Battipaglia 20:30

25 settembre Techmania Battipaglia-3° Parziale Nola 20:30

27-28 settembre: Quadrangolare a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.