Vicenza in B, Juve Stabia: “Via vertici B e Lega Pro per mancato ripescaggio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Juve_Stabia_TifosiE’ indigeribile per la Juve Stabia il mancato ripescaggio in Serie B, per la decisione della Figc di ripescare il Vicenza. In una lunga lettera, la società sportiva del patron Franco Manniello si rivolge al presidente del Coni, Giovanni Malagò, ponendo le tante domande che sono rimaste in sospeso in questa vicenda e che ancora rimbalzano senza risposta tra i tifosi e i vertici della squadra. Chiedendo alla fine ”le immediate dimissioni ”dei vertici di Lega Serie B e di Lega Pro”.

A Malagò viene chiesto di ”rispondere al fine di ridare credibilità e trasparenza all’intero movimento calcistico”. Per cominciare si chiede come mai, dopo il fallito iniziale divieto di ripescaggio in serie B, in contrasto con le regole Noif, ”la norma viene ribaltata dalla sentenza di Alta Corte del Coni dell’ 11 agosto” ma i ”responsabili di questo errore, che ha causato enorme confusione, sono ancora saldamente al loro posto? Come è possibile che alti dirigenti ignorino le norme Noif proponendo delle delibere poi invalidate? Non farebbero meglio ad approfondire i regolamenti invece che abbandonarsi a cinguettii su twitter o battute fuori luogo nei confronti del Coni?”.

Fonte ANSA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.