Ente Parco : impegno in Prefettura per la firma del contratto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

cilentoIl Contratto integrativo per i dipendenti dell’ Ente Parco, scaduto dal 2001, si fará. E’ questo l’ impegno che il direttore dell’ Ente Parco ha preso con l’Unione Sindacale di Base e con la Prefettura.

Questo è in sintesi il risultato positivo ottenuto il 3 settembre, nell’incontro convocato dal Prefetto di Salerno, per dirimere l’annosa questione al centro di una lunghissima vertenza che USB sta conducendo all’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Il vicedirettore dell’Ente Parco, Romano Gregorio, nell’incontro in Prefettura ha rimarcato la volontá dell’Amministrazione entro fine settembre, di chiudere il contratto, liquidare il premio di produzione, approvare il nuovo Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi, garantire la rotazione degli incarichi al personale.

All’incontro erano presenti il coordinatore della Federazione Provinciale USB  Ignazio De Rosa, il rappresentante dell’esecutivo regionale USB Vito Storniello e la delegata territoriale USB Maria Giulia Fierro.

In attesa di una data per la riunione del tavolo di contrattazione, la USB  si e’ riservata di ricorrere nuovamente all’ intervento della Prefettura qualora l’ Amministrazione dell’ Ente Parco non dovesse mantenere fede agli impegni assunti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.