Sanità, trasporti, Aeroporto e Asili Nido, nuovo affondo di De Luca a Caldoro

Stampa
Vincenzo_De_Luca_conferenza_Comune_2“Invito tutti a leggere il programma elettorale del Presidente della Regione sul capitolo trasporti. Ha fatto esattamente il contrario di quello che si era impegnato a fare, a iniziare dal decentramento delle competenze sul piano provinciale, dall’acquisto di materiale rotabile, dal completamento della metropolitana regionale, per non parlare del trasporto marittimo”. Lo ha detto a LIRATV nel corso del consueto appuntamento del venerdì il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

Il primo cittadino ha parlato anche di Sanità dicendo:  “Non vale neanche più la pena parlarne. Invito solo ad andare in un pronto soccorso e vedere che campo di battaglia è diventata ogni struttura. Per anziani, minori e disabili la Regione ha cancellato lo stanziamento del fondo di bilancio regionale. Ma di cosa parliamo? Quale sanità?

Sugli Asili Nido aggiunge:  “Episodi come quello di Palma Campania sono da brivido. Ovviamente è un episodio che va valutato per quello che è. Resta, però, il dato drammatico della quasi inesistenza di una rete di asili nido nella nostra Regione. E intanto miliardi di euro di fondi europei vanno a farsi benedire…Salerno può avere la soddisfazione di essere tra le prime 5 città d’Italia per la rete di asili nido e punta ad essere la prima nei prossimi anni.

Infine la stoccata sulla gestione dell’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi:  “Ho sentito ancora un po’ di propaganda sui finanziamenti. Prepariamoci ad avere la nona inaugurazione di un aeroporto che ancora non ha la concessione definitiva dello Stato. Abbiamo perso altri 4 anni e mezzo e si continua a prendere in giro la gente. Che tristezza, che depressione”.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La solita litanie…smettila….ormai sei con mezzo piede dentro e 1 e mezzo fuori…vai viaaaaaaaaaaaa….

  • LEI DOTT.DE LUCA HA MANTENUTO TUTTO QUELLO CHE HA PROMESSO:HA CEMENTIFICATO OVUNQUE POSSIBILE, ORA HA DELIBERATO LA COSTRUZIONE DI ALTRI 4.000 QUATTROMILA ALLOGGI PER ALMENO 16.000 ABITANTI (DA DOVE L’IMMIGRA ?)NEL FRATTEMPO CI HA FATTO CON LE TASSE COMUNALI UN CULO COSI’.LEI NON CI AMMINISTRA DA BUON PADRE DI FAMIGLIA MA SOLO PER LE SUE MIRE POLITICHE.FA FINTA DI NON SAPERE CHE I NEGOZI CHIUDONO,ARTIGIANI SCOMPAIONO,NON ABBIAMO PIU’ UNA SOLA AZIENDA NELLA ZONA INDUSTRIALE,MA LEI CICALECCIA E CI MASSACRA DI GABELLE MOLTO MA MOLTO DI PIU’ DI TANTE CITTA’ DEL NORD.LEI CHE HA VISSUTO SEMPRE E SOLAMENTE DI POLITICA FA FINTA DI NON ACCORGERSENE.GIA’ A LEI INTERESSA ORA, SOLO CANDIDARSI ALLA REGIONE.HA PERSO CREDIBILTA’, SECONDO MATTEOII°LEI HA COPERTO QUATTRO VOLTE IL SINDACATO, DUE VOLTE LA LEGISLATURA, LE CHIEDO NON RITIENE CHE DEBBA RITIRARSI IN BUON ORDINE E DIGNITA’? LEI SI RENDA CONTO CHE IN CAMPANIA SI RICONOSCE A CALDORO SERIETA’,SERIETA’,SERIETA’ ANCHE SE LEI LO IGNORA?

  • La campagna elettorale il sindaco l’ha già iniziata. Con l’aiutino dei giornalai(listi)locali che pubblicano tutto sui loro giornali e tv.
    Qualsiasi cosa dice il sindaco ecco loro già pronti con microfoni penna bloc notes e telecamerina con cameramen(ino). De Luca non riesce più ad andare in bagno che loro(giornalai)nascosti nel vaso gli un intervista. Smettiamola

  • Ai lamentosi ipocriti di sopra, piantatela; se non fosse per De Luca vivreste ancora nel cesso di città che era Salerno venti anni fa. Fate piuttosto una preghierina ogni sera perché il sindaco resti in buona salute.

  • Hai ragione: Hanno problemi esistenziali! Non sanno vivere senza sfogare la loro frustrazione contro qualcosa o qualcuno. Hanno bisogno di riempire la loro esistenza con qualcosa che li faccia sentire vivi: Sparano sentenze, prevedono il futuro, danno corpo ai loro sogni, e quando sarà che De Luca andrà a svolgere un altro lavoro troveranno qualcun’ altro su cui sfogare le loro frustrazioni e impotenze! Insomma hanno bisogno di tutto questo per fare terapia, e purtroppo la loro è un’ ossessione cronica.

  • Mamma mia…ti si è incantato il disco…ma sotto ogni notizia dici semp e stess strunzat??? Fra un po ripeterai che avremo degli attacchi di bile…che palle!! Sei ripetitivo…Oltretutto non cercare l’appoggio di qualcun’altro, che come te, ancora crede nel giullare De Luca …Ormai vi contate sulle dita…dai ora rosica un po….

  • La diagnosi è quella! non posso farci nulla mica la posso cambiare! Piuttosto il disco si è incantato per voi. Io ho sbagliato, chiedo perdono, perchè con la vostra patologia bisogna sempre assecondarvi, mai contrariarvi pena una crisi di nervi incontrollabile, perciò non mi ero rivolto direttamente a voi. Poi prima di fare i sondaggi elettorali rivolgiti adun agenzia più capace, ed abbi la pazienza di aspettare per vedere avverati i tuoi sogni. E ora mi raccomando ai nervi, calma!

  • Caro Sindaco sull’aeroporto sarebbe utile documentatrice al meglio magari con una visita presso lo scalo e vedrà come e’ cambiato. La disponibilità accordata dalla Regione Campania e dalla Basilicata non prescinde certamente dalle cose fatte bene dal nuovo amministratore unico che sta operando da appena cinque mesi. La città di Salerno non può prescindere dall’aeroporto perché, caro Sindaco, sarebbe una città senza…………….ali. Cordialità

  • Caro Sindaco sull\’aeroporto sarebbe utile documentarvi all meglio magari con una visita presso lo scalo e vedrà come e\’ cambiato. La disponibilità accordata dalla Regione Campania e dalla Basilicata non prescinde certamente dalle cose fatte bene dal nuovo amministratore unico che sta operando da appena cinque mesi. La città di Salerno non può prescindere dall\’aeroporto perché, caro Sindaco, sarebbe una città senza…………….ali. Cordialità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.