Ragazzo ucciso:Caldoro,dramma umano ma rispetto forze ordine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
stefano-caldoro-04”La morte di un ragazzo, di un diciassettenne, e’un dramma per la famiglia, per gli amici. Comprendo il dolore. Si accerteranno le responsabilità e sara’ necessario verificare tutti gli aspetti sull’episodio, cosa che sta facendo la magistratura per questo ci vuole prudenza nei giudizi”. Così il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, sulla morte di Davide Bifolco. Per Caldoro “e’ anche il momento per confermare la stima ed il rispetto per il lavoro che fanno tanti ragazzi nell’arma dei carabinieri, nella polizia, nelle forze dell’ordine”.

“C’è l’impegno di questi giovani tutti i giorni per difendere lo Stato e la nostra sicurezza con dedizione e sacrificio. Ci sono grandi difficoltà nelle aree periferiche delle grandi città, a Napoli ed in tutto il Paese. Con questa crisi aumenta il disagio sociale. Bisogna mettere in campo sempre maggiore impegno, lo devono fare le Istituzioni tutte insieme. In Campania lo stiamo facendo”, conclude Caldoro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.