Tasi a Salerno, Roscia (FI): “I tartassati d’Italia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Antonio_Roscia_PDLLo studio della Cgia di Mestre dimostra ancora una volta che la tassazione sulla casa a Salerno ha raggiunto livelli elevatissimi. A Salerno siamo tra i leader in tassazione complessiva sulla casa, raggiungendo posizioni in classifica non indifferenti .

Difatti siamo al 20° posto in Italia come TASI 2014 per carico maggiorato rispetto all’Imu 2012 , mentre in città come Caserta o Brindisi si paga molto di meno!

Ed ecco che a Salerno si pagano 11 euro in più mentre a Caserta si pagano 243 in meno ed a Brindisi 260 euro in meno !
Siamo europei solo nelle tasse : da noi si paga una TASI 2014 più alta che a Parma o  Mantova ed uguale a Como ! Evidentemente non con gli stessi servizi…
La città del Sindaco abusivo , la Salerno  che per fare un buco ci mette anni e lo spaccia per grande opera , la sconquassata e debole città di Salerno , si appresta ancora una volta a fare quello che sa far meglio : tassare i cittadini.
E’ finita l’era di De Luca…quando i salernitani si sveglieranno dal sonno ipnotico che li ha avvolti in questi ultimi anni non sarà mai troppo tardi.
Antonio Roscia
Coordinatore Cittadino
Forza Italia Salerno
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Probabilmente aspettarai la tua vecchiaia,sperando che ci si svegli dal sonno ipnotico!Auguri e lunga e durevole salute!

  2. Chiacchiere …… per avere un po’ di “visibilità'” e per smarcarsi agli occhi di tutti …ogni minima fesseria diventa una battaglia santa e pubblicarlo significa essere il paladino del niente … si perché voi tutti politici e affini siete dei mangiapane a tradimento e cosi facendo vi garantite un posticino in una casta che state certi finira’ perché la gente e’ stanca delle beghe scenografiche che vi hanno abituato ad inscenare.
    De Luca….ha cambiato Salerno(FATTO RICONOSCIUTO DA TUTTI, ANCHE DAI MARZIANI) e , nonostante la politica, tanti salernitani sono orgogliosi di come e’ cambiata…. solo questo FATTO dovrebbe far zittire i soliti “onesti” ma si sa tutto fa brodo……

  3. Pare che tutto giri sempre attorno alla spiaggia di S.Teresa ed al Crescent:qualcosa deve pur esser successo nell’accanimento delle genti.Bisogna solo ricordare che nell’immediato dopoguerra il sindaco di Salerno (allora BUONO CORE) incaricò tre gloriosi vigili Savastano, De Rosa e Torlino a requisire i palloni ai poveri ragazzi,lo scrivente compreso,che usavano il Largo Campo per giocare a pallone.Era il tempo del Torino di Bacigalupo,Mazzola,etc ed i vigili -in contempo-ranea-requisivano quel pallone(la porta era quella di palazzo Genovesi) che poi restituivano ai genitori ,richiedenti.L’incontro col Sindaco valse a trasferire le attività sportive sulla spiaggia di S.Teresa laddove pri-meggiavano i giochi di palla a mano in acqua,etc.(Chi non ricorda quel campione che era “Peppe ‘a seccia”?) Con l’era Crescent tutto è scomparso ed i palloni vengono distrutti da pattuglie di vigili finalizzati al percorso d’immagine (Piazza S.Francesco-Palazzo di Città) E’ stato un bel progresso!Un monumento al futuro di Salerno per quelli che vengono dal mare.

  4. Lei mistifica la verita’.Sono un anziano cittadino di Salerno che dopo aver pagato per una vita tasse statali,regionali,provinciali e sopratutto al comune di Salerno nonche un mutuo dagli interessi stratosferici, si vede tassato dalla Tasi Salerno tra le piu’ alte d’Italia da chi? da De Luca che aveva detto in tv l’Imu è immorale.Ora anzicche’ parlare della elevata tassazione lei che fa elogia De Luca che ha cambiato Salerno diventanto famoso tra i marziani, forse nella sua vita, non ha sudato, oppure come tanti invece di comprarsi casa per la vecchiaia,ha pensato a divertirsi a spendere e ora vuole casa dalla comunita’mentre noi imbecilli paghiamo e pure al massimo.Forse non ha capito che il tema era uno solo la TASI non il lecchinaggio.

  5. Lei vede marziani!!!!! Personalmente vedo tasse e Tasi a Salerno con costi più alti di Cortina D’Ampezzo.Ho un piccolo appartamento a Salerno ma lei con i suoi marziani e il vostro sindaco De Luca mi state dissanguando.Me ne torno nel mio Cilento e voi parassiti andate ad essiccarvi al sole.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.