II° Trofeo di Nuoto “Città di Salerno”, appuntamento domenica 14 settembre sul Lungomare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nuoto_a_mareL’ASD Peppe Lamberti Nuoto Club organizza anche quest’anno la gara di nuoto in acque libere “2° Trofeo Città di Salerno” che si disputerà domenica prossima (14 corrente – ore 11) nelle acque antistanti il Lungomare di Salerno. La gara è valida per il Circuito Nazionale Acque Libere nuoto Mezzofondo della F.I.N. ed è riservata ad atleti in regola con il tesseramento 2013-2014 per le categorie Agonisti, Master e Propaganda. Circa 150 atleti, provenienti da ogni parte d’Italia, si daranno battaglia in un percorso di 2 chilometri che partirà dall’altezza dello specchio d’acqua antistante l’Embarcadero. Tra i partecipanti molti atleti campani, ma anche di siciliani (Ulysse Nuoto, Power Team Messina), calabresi (Tubisider Cosenza Nuoto) e laziali (Due Ponti, Fly on the Water, Forum Center, Roma 70, Lazio Nuoto, Flaminio Club).

La gara è inoltre inserita nell’ambito della Manifestazione “San Matteo – Sport e Valori 2014” – rassegna Sport del Mare organizzata dalla delegazione del Coni di Salerno dall’11 al 14 settembre.  Per la seconda edizione del Trofeo Città di Salerno l’ASD Peppe Lamberti si è avvalsa anche di un partner commerciale che distribuirà i suoi prodotti agli atleti partecipanti, la sig.ra Maria Piera De Vita – Distributore Indipendente HERBALIFE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.