II° Trofeo di Nuoto “Città di Salerno”, appuntamento domenica 14 settembre sul Lungomare

Stampa
Nuoto_a_mareL’ASD Peppe Lamberti Nuoto Club organizza anche quest’anno la gara di nuoto in acque libere “2° Trofeo Città di Salerno” che si disputerà domenica prossima (14 corrente – ore 11) nelle acque antistanti il Lungomare di Salerno. La gara è valida per il Circuito Nazionale Acque Libere nuoto Mezzofondo della F.I.N. ed è riservata ad atleti in regola con il tesseramento 2013-2014 per le categorie Agonisti, Master e Propaganda. Circa 150 atleti, provenienti da ogni parte d’Italia, si daranno battaglia in un percorso di 2 chilometri che partirà dall’altezza dello specchio d’acqua antistante l’Embarcadero. Tra i partecipanti molti atleti campani, ma anche di siciliani (Ulysse Nuoto, Power Team Messina), calabresi (Tubisider Cosenza Nuoto) e laziali (Due Ponti, Fly on the Water, Forum Center, Roma 70, Lazio Nuoto, Flaminio Club).

La gara è inoltre inserita nell’ambito della Manifestazione “San Matteo – Sport e Valori 2014” – rassegna Sport del Mare organizzata dalla delegazione del Coni di Salerno dall’11 al 14 settembre.  Per la seconda edizione del Trofeo Città di Salerno l’ASD Peppe Lamberti si è avvalsa anche di un partner commerciale che distribuirà i suoi prodotti agli atleti partecipanti, la sig.ra Maria Piera De Vita – Distributore Indipendente HERBALIFE

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.