Sant’Arsenio: sinergia con la BCC di Sassano e M.te Pruno per rilancio imprenditoria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_Sant'ArsenioCome anticipato nel corso della campagna elettorale, l’Amministrazione Comunale di Sant’Arsenio, porta a compimento uno dei progetti più importanti contenuti nel programma elettorale: l’avvio di nuove attività imprenditoriali sul territorio comunale. Martedì 16 settembre 2014, alle ore 10:30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Sant’Arsenio, si terrà, infatti,  la firma di un importante protocollo d’intesa tra il Comune di Sant’Arsenio e le Banche di Credito Cooperativo del territorio: la Bcc Monte Pruno di Roscigno e Laurino e la Bcc di Sassano volto ad incentivare lo start up di nuove iniziative imprenditoriali con un finanziamento a tasso 0. Le banche di credito cooperativo concederanno finanziamenti  con un tasso super agevolato a chiunque voglia cimentarsi in nuove attività nella cittadina di Sant’Arsenio.

Si tratta di un’iniziativa che mira a creare nuove opportunità lavorative e di sviluppo economico nel territorio comunale ed rivolta a tutti, senza limiti di età. Un’oppotunità importante per i giovani e meno giovani, quindi, che vogliono investire nel loro futuro e vogliono farlo nel loro paese.  Alla firma del protocollo d’intesa prenderanno parte il Sindaco di Sant’Arsenio, Antonio Coiro, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese ed il Presidente della Bcc di Sassano, Antonio Calandriello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.