Politica: Gambino ritorna in Consiglio Regionale, esplode il caso in Forza Italia

Stampa
Forza_italia“Apprendiamo da organi di stampa, e solo da organi di stampa, che Alberico Gambino tornerà a ricoprire la carica di consigliere regionale e che aderirebbe al gruppo consiliare di Forza Italia. Nell’esprimere ad Alberico Gambino, nella nostra consolidata tradizione garantista, gli auguri più sinceri perché possa definitivamente condurre a buon fine le vicende giudiziarie che lo vedono coinvolto, esprimiamo al contempo perplessità e preoccupazioni sull’opportunità politica di un suo ritorno nel partito considerando più che dubbia la sua appartenenza a Forza Italia”. E’ quanto si legge in un comunicato stampa a firma degli esponenti salernitani del partito di centrodestra. 

 

“La nota vicinanza di Alberico Gambino ad altre formazioni politiche, per il pubblico sostegno dato dallo stesso, anche nelle ultime elezioni amministrative, a candidati (tra l’altro sconfitti) che si opponevano ai nostri e l’eventuale accoglimento di una sua richiesta di adesione a Forza Italia, sta provocando non poco sconcerto tra i nostri elettori e militanti. Ribadendo che le nostre preoccupazioni non hanno recondite ragioni personali nei confronti di Alberico Gambino, convinti che mai le vicende giudiziarie debbano condizionare le scelte della politica, riteniamo che eventuali adesioni a Forza Italia di esponenti politici salernitani debbano sempre essere condivise con il coordinamento provinciale del partito”.
Sen.Enzo Fasano
Sen.Franco Cardiello
Sen.Eva Longo
On.Monica Paolino
Marzia Ferraioli
Pasquale Aliberti
Domenico Di Giorgio
Giuseppe Zitarosa
Gigi Casciello
Antonio Roscia

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ditemi voi ma che abbiamo in meno della germania(non parlo della nazionale di calcio,anche perchè è quasi peggio il confronto)?Non capisco proprio come mai la germania stia messa meglio dell’italia,ma che fa di diverso?

  • La Germania di diverso da noi ha una cosa basilare – la classe politica – che da noi è tutta ripeto tutta da buttare non da rottamare, compresso il chiacchierone fiorentino. Un altra differenza sostanziale è la mentalità del tedesco, che noi non equipareremo mai. Poi come ben sai da noi fatta la legge invece applicarla si cerca il sistema per aggirarla credendo di essere furbi invece siamo una banda di idioti. Tanto premesso credo che non ne usciremo mai dall’avvitamento negativo.

  • Egregio,le leggi sono fatte per essere abbattute come il muro di Berlino,se cosi non fosse le dittature comuniste avrebbero imperato.
    Un Liberale con il cervello libero.

  • i nominati e gli “esponentucoli” di 4 e 5 livello del partito si cagano sotto del rientro di Gambino, perché sanno bene che a differenza loro tiene i voti e le capacità e temono di essere presi a calci nel sederone perdendo chi la poltrona chi l’aspirazione alla stessa, ad eccezione di Di Giorgio e Fasano, chi ha firmato questo vergognoso comunicato non ha nemmeno il voto dei propri familiari, vai Alberico facciamo un pò di pulizia troppi scarafaggi nella sede di FI in questi ultimi 2 anni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.