L’Associazione il “Cuore di Salerno” raccoglie 1150 euro per la Mensa dei Poveri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salvadanaio_Mensa_poveriSabato mattina alle ore 8:45 a Salerno in via D’Avossa, alla presenza del Presidente dell’Associazione San Francesco che cura la Mensa dei Poveri, l’Associazione “Cuore di Salerno” ha aperto i 13 salvadanai che erano stati distribuiti tra vari eventi ed esercizi commerciali salernitani. Il ricavato totale è stato di euro 1.15o. L’appello dell’Associazione “Cuore di Salerno” e del presidente della mensa è quello di organizzare maggiori iniziative a sostegno della Mensa dei Poveri di Salerno che un bisogno enorme di donazioni, non solo economico e alimentare ma anche di vestiario, asciugamani, e prodotti per l’igiene personale. Un vivo ringraziamento è stato rivolto da Mario Conte all’Associazione “Cuore di Salerno” ed a tutti i salernitani che si impegnati al fine di raggiungere un positivo ed importante risultato in pochissimo tempo. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Grandissimo esempio di cittadinanza attiva e solidarietà, prendessero spunto a Salerno tutti quei comitati del nulla e delle chiacchiere vuote che sanno dire sempre e soltanto “no” per scopi politici e personali.

  2. Le istituzioni?(QUELLE DI QUì) Quelli che abbaiano contro gli altri?…
    Dove erano?A,già,forse a fare qualche inaugurazione od a gonfiare
    qualche pallone intorno ad un plastico od a qualche lampadina…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.