Negro: ”I compagni hanno sfiancato l’avversario, noi li abbiamo messi ko”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_aversa_normanna_48Arriva sorridente in sala stampa Maicol Negro, protagonista anche oggi del match, come domenica scorsa a Martina. Con il suo ingresso la Salernitana ha cambiato passo: “Il primo tempo la squadra ha sfiancato gli avversari, poi chi subentra trova dei vantaggi. Ho giocato da mezza punta anche se preferisco l’esterno.

Avevamo accorciato, loro hanno riallungato e quindi ancora più difficile ribaltare. La partita è iniziata male perchè loro hanno trovato due gol della domenica.

Non sto male che parto dalla panchina perché chi subentra ha modo e spazio di mettere il suo contributo. Mi sono trovato al posto giusto al momento giusto. A Martina andò male per me sottoporta, oggi è andata un po meglio. Un’emozione fantastica segnare sotto la Sud, ancora più fantastico realizzare il gol partita come è capitato a Mendicino.”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Bel giocatore questo NEGRO…x la categoria è un ottimo elemento…speriamo che MISTER (???) Menichini lo capisca adesso!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.