Mezzaroma a La Città: “Questa è la società dove parlano tutti…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Salernitana_Pisa_Mezzaroma“Tanto lo sapete che non parlo non ho niente da dire”. Risponde così Marco Mezzaroma ai colleghi del quotidiano la Città oggi in edicola provando a capire le ragioni di quel post su facebook del co proprietario della Salernitana: “Ai tifosi della Salernitana non ho nulla da rimproverare, anzi li ringrazio per la passione con cui seguono questa squadra”. Post di Marco Mezzaroma domenica dopo la partita e dopo le esternazioni di Lotito che aveva sottolineato il dato negativo della campagna abbonamenti. Mezzaroma -sempre alla Città – rimane criptico limitandosi ad aggiungere: “Ci sono cose più importanti nella vita, godetevi la squadra. Non devo parlare per forza. Questa è la società dove tutti parlano in continuazione: il primo che si alza la mattina fa commenti. Per una volta c’è uno che non vuol parlare, sta in silenzio e ve ne fate un cruccio? E perchè?”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. sarebbe davvero un grande momento se una domenica comparisse in curva sud…a tifare granata…che bello è .

  2. Ma perchè quando a Salerno avevamo Casillo come presidente lo avete visto mai presente all’Arechi? Al massimo andava a Foggia, e pure li parliamo di un presidente che non era ne salernitano ne foggiano…..i presidenti presenti sono generalmente quelli che in passato compravano le partite con le valigette, un nome a caso giocattolino cinese Preziosi e Genoa-Venezia…quel pupazzo pur di stare in serie A e prendersi i diritti tv, concede ogni anno le vittorie a Milan,Inter,Juventus…

  3. Doctor
    Presidente sei un grande ma per il bene della salernitana manda via fabiani che in passato e con il recente presente (vedi la situazione somma) ha fatto del male ai tifosi granata… per poi non parlare delle dichiarazioni su tifosi che criticano ilsuo operato come direttore sportivo….

  4. Unica persona davvero equilibrata, sempre pacato e con un modo di esprimersi e di porsi da gran signore. Forza granata, forza Mezzaroma.

  5. Siamo sempre più innamorati della sua grande signorilità. Sono daccordo con il tifoso di cui sopra, sul fatto di averla un giorno in curva sud.
    Marco Mezzaroma è il nostro PRESIDENTE forever.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.