Mezzaroma a La Città: “Questa è la società dove parlano tutti…”

Stampa
Salernitana_Pisa_Mezzaroma“Tanto lo sapete che non parlo non ho niente da dire”. Risponde così Marco Mezzaroma ai colleghi del quotidiano la Città oggi in edicola provando a capire le ragioni di quel post su facebook del co proprietario della Salernitana: “Ai tifosi della Salernitana non ho nulla da rimproverare, anzi li ringrazio per la passione con cui seguono questa squadra”. Post di Marco Mezzaroma domenica dopo la partita e dopo le esternazioni di Lotito che aveva sottolineato il dato negativo della campagna abbonamenti. Mezzaroma -sempre alla Città – rimane criptico limitandosi ad aggiungere: “Ci sono cose più importanti nella vita, godetevi la squadra. Non devo parlare per forza. Questa è la società dove tutti parlano in continuazione: il primo che si alza la mattina fa commenti. Per una volta c’è uno che non vuol parlare, sta in silenzio e ve ne fate un cruccio? E perchè?”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sarebbe davvero un grande momento se una domenica comparisse in curva sud…a tifare granata…che bello è .

  • Ma perchè quando a Salerno avevamo Casillo come presidente lo avete visto mai presente all’Arechi? Al massimo andava a Foggia, e pure li parliamo di un presidente che non era ne salernitano ne foggiano…..i presidenti presenti sono generalmente quelli che in passato compravano le partite con le valigette, un nome a caso giocattolino cinese Preziosi e Genoa-Venezia…quel pupazzo pur di stare in serie A e prendersi i diritti tv, concede ogni anno le vittorie a Milan,Inter,Juventus…

  • Doctor
    Presidente sei un grande ma per il bene della salernitana manda via fabiani che in passato e con il recente presente (vedi la situazione somma) ha fatto del male ai tifosi granata… per poi non parlare delle dichiarazioni su tifosi che criticano ilsuo operato come direttore sportivo….

  • Unica persona davvero equilibrata, sempre pacato e con un modo di esprimersi e di porsi da gran signore. Forza granata, forza Mezzaroma.

  • Siamo sempre più innamorati della sua grande signorilità. Sono daccordo con il tifoso di cui sopra, sul fatto di averla un giorno in curva sud.
    Marco Mezzaroma è il nostro PRESIDENTE forever.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.