Calcio: sito Sparta Praga, a Napoli alto tasso criminalità. Invito a tifosi:non portate valori,evitate Forcella e Quartieri

Stampa
napoli_sparta_praga“A Napoli c’è un alto tasso di criminalità, per cui si consiglia di non portare oggetti di valore con voi”. Questo uno dei consigli che lo Sparta Praga, attraverso il proprio sito internet, fornisce ai propri tifosi che arriveranno domani a Napoli per la partita di Europa League in programma sera al San Paolo.

Il sito dei cechi consiglia di “visitare la città in gruppi piccoli e non andare in giro da soli”, di “non attirare l’attenzione, soprattutto sui trasporti pubblici, portando oggetti di valore” ed “evitare tracolle e zaini che possono essere rubati dai criminali”. Nel vademecum c’è anche una mappa dei quartieri da evitare: “Forcella e Quartier Spagnoli, dove in passato sono stati attaccati i tifosi ospiti”. (Fonte ANSA). 

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco vedete, le nobili gesta dei napoletani sono note anche all’estero.
    De Luca fai qualcosa per evitare che vengano a vedere le luci d’artista dato che, tra l’altro, sono famosi per non spendere niente e lasciare solo immondizia

  • Meglio i quartieri Argentini, è l’Argentina che da opportunità di lavoro non la Germania…questi tedeschi con le loro pessime auto da quattro soldi…

  • Per salernitano64.
    Ma stai scherzando, o fai seriamente ?
    Altrimenti fatti controllare il cervello.

  • Cioè questo tiene 50 anni e dice ste cavolate…..chiedi ai commercianti se si accontentano solo della tua presenza a “luci d’artista”.Magari a differenza dei napoletani,sei spendaccione e non fai spazzatura.Come stiamo rovinati in questa città!

  • Ma i napoletani non provano vergogna? Vengono umiliati da tutti e non fanno niente per migliorare….ah gia’, sono napoletani!!!!!

  • LASCIATE STARE IL CALCIO CHE STATE DIETRO AL NAPOLI ED ALTRI,PER QUANTO RIGUARDA LA GENTE ,VOI CHE SCRIVETE NON SIETE DA MENO AL FIOR FIOR DEI NAPOLETANI CHE IMMAGGINATE,PERCHE’ IN REALTA’ CHI SCRIVE QUESTE COSE HA SOLO TIMORE REVERENZIALE NEI LORO CONFRONTI OVVERO “PROVINCIALISMO PURO”.LA SALERNO CITTA’ D’EUROPA E’ DI LA’ DA VENIRE FRA 100 ANNI FORSE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.