Giornalisti: referendum su contratto, si vota da venerdì 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giornalistiI giornalisti napoletani e della circoscrizione territoriale della Campania potranno partecipare, come tutti i giornalisti italiani, si legge in una nota ”alla consultazione referendaria sul contratto nazionale di lavoro giornalistico 2013-2016, sottoscritto dalla Federazione Nazionale della Stampa Italiana e dalla Federazione degli Editori il 24 giugno scorso”.
Le operazioni di voto, curate direttamente dalla Federazione della Stampa, così come deliberato dal Consiglio Nazionale, si svolgeranno nella Sala Colonna dell’ Hotel Palazzo Alabardieri di Napoli (Via Alabardieri 38).
Il seggio rimarrà aperto dalle ore 10 alle ore 19 di venerdì 26 e sempre dalle ore 10 alle ore 19 di sabato 27 settembre. Potranno partecipare alla consultazione referendaria, così come nel resto d’Italia e sulla base degli elenchi definiti dall’Inpgi, tutti i giornalisti con contratto Fieg- Fnsi o che abbiano in corso trattamenti di disoccupazione o di Cigs, nonché i giornalisti pensionati Fieg- Fnsi e i collaboratori coordinati e continuativi e freelance iscritti alla Gestione Separata dell’Inpgi che percepiscono redditi esclusivamente dal lavoro autonomo e che abbiano versato nel 2013 il contributo soggettivo sul reddito dichiarato per l’anno 2012.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.