Lega Pro: Salernitana agganciata dal Benevento. Lupa Roma ko a Matera

Stampa
Salernitana_Melfi_5Primo posto diviso a metà tra Salernitana e Benevento. I granata per via del pareggio casalingo con il Melfi dividono la piazza d’onore della Lega Pro con i Sanniti vittoriosi sul Martina Franca. Arriva la prima sconfitta per la Lupa Roma travolta dal Matera 3 a 1. Si avvicina prepotentemente alla vetta la Casertana che ha strapazzato a domicilio il Messina vincendo 5 a 1. Vincono anche Juve Stabia e Lecce mentre il Catanzaro impatta 0 a 0 nel derby calabrese con il Cosenza.

RISULTATI – Girone C: Aversa N.-Ischia 1-2 Barletta-Savoia lunedì Benevento-Martina F. 1-0 Juve Stabia-Reggina 2-1 Lecce-Paganese 1-0 Matera-Lupa Roma 3-1 Messina-Casertana 1-5 Cosenza-Catanzaro 0-0 Salernitana-Melfi 0-0 V. Lamezia-Foggia 1-1 –

Classifica: Salernitana e Benevento punti 14; Matera 12; Casertana, Juve Stabia, Lecce, Catanzaro e Lupa Roma 11; Vigor Lamezia 9; Barletta 7; Ischia e Foggia 6; Savoia e Reggina 5; Melfi, Paganese e Messina 4; Aversa Normanna e Cosenza 3; Martina Franca 2. Foggia penalizzato di 1 punto. Barletta e Savoia una partita in meno.

– Prossimo turno: Casertana-Matera Catanzaro-Aversa N. Foggia-Salernitana Lupa Roma-Barletta Martina F.-V. Lamezia Melfi-Benevento Messina-Lecce Paganese-Juve Stabia Reggina-Cosenza Savoia-Ischia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.