Basket Femminile, Serie B: Ruggi Salerno di scena al Gran Galà. “Eurotraffic”, nuovo main sponsor

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_2015Andrà in scena domani, a partire dalle 17:30, il Gran Galà del Basket Campano, organizzato dal Comitato della FIP Campania, che si terrà proprio a Salerno, al Grand Hotel. A parteciparvi saranno tutte le società che nell’ultimo triennio hanno vinto i rispettivi campionati, senior e giovanili: non poteva quindi mancare la partecipazione della società cara al presidente Rino Pignata, che verrà appunto premiata per la vittoria del campionato di serie B femminile, annata 2013 e per quella del campionato under 14 femminile, dello scorso anno. Una grande soddisfazione dunque, che ripaga i numerosi sacrifici dello staff dirigenziale, tecnico in primis, ma anche e soprattutto delle tante ragazze che anno dopo anno riescono a dimostrare la loro crescita sportiva e umana.

Cambia ufficialmente pelle il Ruggi Salerno per la nuova stagione agonistica, che ufficializza un prestigioso accordo con l’Eurotraffic Autotrasporti, importante azienda nel settore dei trasporti nazionale e internazionale.Ciò permetterà quindi di pianificare il futuro, continuando l’attività e augurandosi che il rapporto duri negli anni. Continua anche e soprattutto il lavoro sul parquet, dopo lo scrimmage di venerdì con la Techmania Battipaglia (A3), martedì nuovo test con la Carpedil Salerno (A2), in vista del debutto del 5 ottobre con la Givova Ladies Scafati.

Nonostante l’assenza di Alfinito, al Pala Zauli le ragazze di Pignata si sono dovute arrendere contro le padroni di casa (61-46), ma hanno dimostrato un’evidente crescita rispetto al primo incontro disputato proprio contro Tagliamento e compagne. Agganciata al punteggio per lunghi tratti, nel terzo quarto importanti alcuni canestri di Valisena, il Ruggi è poi crollato nell’ultima frazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.