Piscina “Berlinguer” di Bellizzi: tutto pronto per la nuova stagione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Piscina_Berlinguer_BellizziAnche per quest’anno sportivo 2014/2015 in seno al Centro Sportivo Comunale “Enrico Berlinguer” – affidato in concessione alla società “Co.Ital.” Impianti Sportivi – è prevista una programmazione ricca di tantissime attività sia ordinarie che straordinarie con particolare riferimento all’impianto natatorio. Ordinaria è in sintesi la gran parte della programmazione giornaliera / settimanale che riempie il palinsesto di questo impianto che funzionerà anche per questa stagione ininterrottamente dal Lunedì al Sabato dalle 7:00 del mattino sino alle 22:00 così come anche di Domenica (07:00 – 11:50) – il tutto sino al 30 Giugno 2015. Feste in Piscina, Progetti Sportivi rivolti a scuole di qualsiasi ordine e grado, Attività di potenziamento per altre discipline sportive di tipo terrestre, Personal Training,  Attività Prenatale / Neonatale, Acquaticità per la prima infanzia, Attività per diversamente abili, Corsi di nuoto per bambini e ragazzi, corsi di nuoto per adulti, nuoto libero controllato, Aquasoft, Aquafit, Aquaswimtraining, Aquastep; Hidrospinning; ed ancora: Scuola Pallanuoto, Nuoto Preagonistico ed Agonistico. Insomma: ce n’è per tutti i gusti e soprattutto per tutte le esigenze in un ambiente totalmente  rinnovato e confortevole alla cui guida troviamo l’Amministratore & Direttore Generale Margherita D’Onofrio.

Responsabile dell’area segreteria generale è la signora Luisa Landi, mentre la signora Ada Di Feo è la figura Responsabile del settore marketing & comunicazione. Responsabile settore manutenzione Matteo Basso, mentre, come da diversi anni, la direzione sportiva oltre che supervisione tecnica è affidata a Giuseppe Ricciardi. Lo staff Tecnico – vero motore dell’impianto – è composto da Susanna Barbato, Mariarosaria Giordano, Anna Ricciardi, Marcello Barletta, Albino Ciuccio, Raffaele Florio, Christian Mandia, Gerardo Proietto, Luca Ricciardi; oltre alle “new entry” Noemi Vassallo e Cosimo Celano. Ma non si esaurisce certo qui la lunga serie di attività che animeranno questa piscina perché al fianco delle attività formative di base, con particolare riferimento alla scuola nuoto, andranno ad aggiungersi in maniera ovviamente scandita ed articolata tutta una serie di attività collaterali, (Sessioni annuali per il conseguimento dei brevetti da Scuola Nuoto Federale F.I.N., Circuiti Sociali amatoriali per il Nuoto e per la Pallanuoto, gli stage di perfezionamento acquatico “Aquatic Lab”, “Open Day”; ecc.), come anche ovviamente le previste selezioni per l’ammissione ai gruppi pre-agonistici di nuoto e pallanuoto.

Viceversa, per quanto riguarda l’attività straordinaria, come e più di prima, la piscina “Berlinguer” continuerà ad essere un validissimo quanto insostituibile punto di riferimento per il nuoto C.S.I. Campano per il quale ospiterà sicuramente alcune tappe del campionato regionale 2014 giunto alla sua 15^ edizione. Disponibilità all’utilizzo dell’impianto è stata data per la prima volta anche al Comitato Regionale Campano F.I.N. per l’organizzazione di manifestazioni di nuoto (particolarmente quelle riservate agli atleti appartenenti alle Categorie “Esordienti”).

Si sta già lavorando per importanti manifestazioni natatorie quali: la seconda edizione del Trofeo di Nuoto C.S.I. / F.I.N. “Città di Bellizzi”, il 1° Trofeo di Pallanuoto “Giovani Promesse”, l’ottava edizione del “Nuoto sotto l’albero” e molto, molto altro ancora. In questo ambito di attività “straordinaria” si colloca di diritto tutta l’attività di livello promozionale e/o federale per le discipline del Nuoto e della Pallanuoto che vedranno protagonisti i circa 100 atleti afferenti ai settori agonistici Blue System che saranno impegnati su più fronti sia in ambito provinciale, regionale e nazionale alla ricerca e conquista di importanti risultati che, grazie ad un progetto concreto quanto lungimirante, nel corso delle ultime stagioni sono diventati sempre più numerosi.

Per info & contatti rivolgersi ai numeri sotto riportati:

  • Giuseppe Ricciardi: +39 334 / 80.41.374 – bluesystem@alice.it
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.