Salernitana: test con la Berretti con nove assenze . A Foggia piena emergenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Calil_allenamentoLa Salernitana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al campo “Volpe”. Gli uomini di mister Menichini hanno affrontato in una sgambatura in famiglia la formazione Berretti. In gol Nalini e Calil nel primo tempo e ancora Nalini nella seconda frazione di gioco.

Dinanzi a Gori, Menichini ha disposto una linea a quattro con Grillo e Svonja terzini ai lati della coppia LanzaroTrozzoPestrin e Favasuli cerniera di centrocampo, Volpe rispolverato nel terzetto di trequartisti completato da Nalini e Negro. Caetano Calil ancora ‘falso attaccante’. Per Castiglia, Mounard e Ginestra spazio solo nella formazione Berretti al pari del secondo Stefano Russo

Alberto Bianchi, Riccardo Colombo, Manuel Giandonato e Luigi Pezzella  hanno svolto lavoro atletico differenziato.

Michele Franco, Denilson Gabionetta, Ettore Mendicino e Alessandro Tuia e  si sono sottoposti a seduta fisioterapica e hanno svolto uno specifico lavoro atletico.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 16:00 allo Stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.