Strage di Sassano: ai funerali anche la corona di Gianni al fratellino che ha ucciso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
sassano_1_incidenteAl funerale di Luigi Paciello anche una corona di fiori del fratello piantonato in ospedale per una frattura al bacino ed altre ferite. Sui fiori una fascia e una scritta: «Il fratello». Nulla più. E’ l’omaggio del conducente della Bmw che ha ucciso tutti, tra i quali suo fratello e che non
havoluto far mancare il suo cordoglio.
Intanto oggi presso il tribunale di Lagonegro (Potenza), l’udienza di convalida dell’arresto di Gianni Paciello, 22 anni, di Sassano (Salerno) accusato di omicidio plurimo volontario. L’accusa di omicidio plurimo volontario nei confronti di Paciello si basa su due elementi probanti essenziali fondati sia sul fatto che il giovane è risultato avere un tasso alcolemico di circa tre volte superiore ai limiti consentiti dalle vigenti normative sia sull’alta velocità della vettura che conduceva.
Gli inquirenti hanno, in merito, acquisito alcuni filmati attraverso i quali si è risaliti che l’auto viaggiava alla velocità di 135 km orari in pieno centro abitato. Intanto in tutto il Vallo di Diano regna ancora lo sgomento per la tragica morte di a Daniele Paciello, 19 anni, Giovanni Femminella, 16 anni, e suo fratello Nicola, 22 anni, e a Luigi Paciello, 15 anni, fratello di Gianni Paciello.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Perchè non ti ammazzi, verme e così lo vai a trovare e gli chiedi direttamente perdono … VERGOGNATI DI ESISTERE !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.