Cava: Incontro con il direttore generale Viggiani dei capigruppo consiliari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cava_de_tirreni_giunta_comuneQuesta mattina si è tenuto nella sala Giunta del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni l’incontro convocato dal presidente del Consiglio comunale Antonio Barbuti e dal sindaco Marco Galdi tra i capigruppo consiliari e il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno, dott. Vincenzo Viggiani.

Sul tavolo il futuro dell’Ospedale S. Maria Incoronata dell’Olmo e l’ultimo Atto aziendale. Presenti i capigruppo di maggioranza Germano Baldi (Fratelli d’Italia), Enrico Polacco (Forza Italia), e della minoranza Massimiliano Di Matteo (NCD), Michele Mazzeo (Partito comunista), Vincenzo Servalli (PD).

Il dott. Viggiani ha ascoltato i vari interventi dei capigruppo presenti, che hanno auspicato tutti  il miglioramento o, quanto meno, la salvaguardia dei livelli di assistenza sanitaria attualmente offerti dal nosocomio metelliano al suo notevole bacino di utenza, ben oltre il territorio cavese, e ha ribadito che nella stesura dell’Atto aziendale  ha tenuto conto, per quanto possibile nel quadro di riassetto dell’intera Azienda ospedaliera universitaria, di tali aspirazioni e che le specialità assegnate al S. Maria I. dell’Olmo rispondono anche a un piano di distribuzione concordato con i vertici accademici dell’ateneo salernitano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.